Ciao a tutti.
oggi un mio cliente mi dice che non ho applicato a Marzo la dichiarazione d'intento che mi aveva mandato. Dopo averlo interpellato scopro in realtà che quella dichiarazione non mi è mai stata inviata per sua dimenticanza, quindi me ne faccio inviare una copia. La dichiarazione è datata 01 Marzo 2010 e ha validità 01 marzo - 31 dicembre 2010.
Qualcuno mi può spiegare (essendo la prima volta che gestisco una dichiarazione d'intento) come funziona? Avrei dovuto inviarla all'Ade entro il Aprile.. ma se l'ho saputo solo oggi che era stata emessa.. che faccio??
Vorrei precisare che fino ad oggi tutte le fatture che ho emesso verso quel cliente sono state assoggettate normalmente ad Iva, proprio perchè non ero a conoscenza della sua lettera d'intento..
Grazie
oggi un mio cliente mi dice che non ho applicato a Marzo la dichiarazione d'intento che mi aveva mandato. Dopo averlo interpellato scopro in realtà che quella dichiarazione non mi è mai stata inviata per sua dimenticanza, quindi me ne faccio inviare una copia. La dichiarazione è datata 01 Marzo 2010 e ha validità 01 marzo - 31 dicembre 2010.
Qualcuno mi può spiegare (essendo la prima volta che gestisco una dichiarazione d'intento) come funziona? Avrei dovuto inviarla all'Ade entro il Aprile.. ma se l'ho saputo solo oggi che era stata emessa.. che faccio??
Vorrei precisare che fino ad oggi tutte le fatture che ho emesso verso quel cliente sono state assoggettate normalmente ad Iva, proprio perchè non ero a conoscenza della sua lettera d'intento..
Grazie