Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto urgente!!

electra84

Utente
Ciao a tutti... qualcuno di voi sa qualcosa in merito ai benefici per gli autotrasportatori relativi all'acquisto di mezzi euro 5? avevo fatto richiesta ed ora mi è arrivata una prima raccomandata dal ministero dicendo che la mia azienda è stata ammessa. è possibile utilizzare da subito il credito d'imposta o devo ricevere altre comunicazioni?


Grazie
 
Riferimento: aiuto urgente!!

Ciao a tutti... qualcuno di voi sa qualcosa in merito ai benefici per gli autotrasportatori relativi all'acquisto di mezzi euro 5? avevo fatto richiesta ed ora mi è arrivata una prima raccomandata dal ministero dicendo che la mia azienda è stata ammessa. è possibile utilizzare da subito il credito d'imposta o devo ricevere altre comunicazioni?


Grazie


io so che col cod. tributo 6822 puoi utilizzare il credito per i versamenti di carattere fiscale/previdenziale già per la scadenza del 16/12 p.v. senza altre comunicazioni/adempimenti oltre a quella del ministero già ricevuta, sempre che la tua azienda nn abbia richiesto la somma in accredito come contributo da liquidarsi direttamente.
ciao, buona giornata
 
Riferimento: aiuto urgente!!

Anche io l'ho interpretata così però il mio consulente ha dubbi perchè la raccomandata indica che intanto posso fruire un acconto pari al 50% del contributo, mentre a fine istruttoria verrà definito l'ammontare definitivo..
Tu hai qualcosa di scritto che avvalora la tua ipotesi?
 
Riferimento: aiuto urgente!!

Anche io l'ho interpretata così però il mio consulente ha dubbi perchè la raccomandata indica che intanto posso fruire un acconto pari al 50% del contributo, mentre a fine istruttoria verrà definito l'ammontare definitivo..
Tu hai qualcosa di scritto che avvalora la tua ipotesi?

posso cercare, ora sottomano no.
cmq sia so che si parla proprio dell'acconto del 50% che mi auguro copra le compensazioni...:yes2::D
ciao
 
Riferimento: aiuto urgente!!

posso cercare, ora sottomano no.
cmq sia so che si parla proprio dell'acconto del 50% che mi auguro copra le compensazioni...:yes2::D
ciao

se trovi qualcosa mi faresti un enorme piacere.. poi se vuoi puoi mandarmi la parcella..:D

per le compensazioni diciamo che con quella cifra per questo mese mi salvo..
 
Alto