Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto per software

alexpf76

Utente
urgente aiuto per software

ciao a tutti, sto aprendo uno studio come consulente tributarista ed ho bisogno di un software per la tenuta delle contabilità, per ora solo semplificate. ecco il punto, cerco un software per la gestione di contabilità che sia di facile utilizzo ma che non costi eccessivamente: sono all'inizio e senza grandi disponibilità.. grazie

p.s. ho letto su internet di falco 6 a 199 euro, che ne pensate?
alessandro
 
Ultima modifica:
Riferimento: urgente aiuto per software

... p.s. ho letto su internet di falco 6 a 199 euro, che ne pensate?

non lo conosco direttamente ma solo di nome e - tenuto conto del tuo budget . penso che potrebbe andare bene.

se poi deciti di passare ad un prodotto più "professionale" (e quindi anche più costo) io ti consigli IPSOA: il pacchetto contabilità si integra molto bene con quello delle dichiarazioni (certo si parla di altre cifre superiori al migliaio di euro all'anno ...).
 
Riferimento: urgente aiuto per software

ciao a tutti, sto aprendo uno studio come consulente tributarista ed ho bisogno di un software per la tenuta delle contabilità, per ora solo semplificate. ecco il punto, cerco un software per la gestione di contabilità che sia di facile utilizzo ma che non costi eccessivamente: sono all'inizio e senza grandi disponibilità.. grazie

p.s. ho letto su internet di falco 6 a 199 euro, che ne pensate?
alessandro

quello è per aziende non per studi professionali.

sul mercato il software per studi più economico è blustring-contabile telematico.
lo trovi su google alla voce blustring.

spendi 200 euro e fai tutto quello che vuoi con aggiornamenti costanti.

gli altri sono tutti sui 1500 a salire.
 
Riferimento: aiuto per software

Buona sera a tutti,

questo è il mio primo messaggio. Mi inserisco nella discussione per chiedere se qualcuno conosce invece un software per espletare gli adempimenti tipici del consulente del lavoro, che abbia, come il prodotto sopra suggerito, caratteristiche di funzionalità e di contenimento dei costi.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno rispondere.
 
Riferimento: aiuto per software

sono tutti abbastanza cari a parte un programma opensource che stà per arrivare alla release 1.00
per cui non è ancora completo, ma và seguito con attenzione perchè promette bene.

paghepro.
su google lo trovi all'istante.
 
Alto