Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto per calcolo netto di un contratto co.co.co

Ciao a tutti e buonasera,

mi hanno proposto una collaborazione tramite contratto di collaborazione coordinata e continuativa come consulente.
Mi hanno proposto per un compenso lordo annuale pari ad 82.000 €.
Durerà 12 mesi.
La mia residenza è in Lombardia.

Per caso, sapreste aiutarmi e indicarmi il netto mensile? Sto cercando di capire come posso calcolarlo.
Devo ragionare bene rispetto ad alcune scelte.
Grazie mille in anticipo!
 
Ciao a tutti e buonasera,

mi hanno proposto una collaborazione tramite contratto di collaborazione coordinata e continuativa come consulente.
Mi hanno proposto per un compenso lordo annuale pari ad 82.000 €.
Durerà 12 mesi.
La mia residenza è in Lombardia.

Per caso, sapreste aiutarmi e indicarmi il netto mensile? Sto cercando di capire come posso calcolarlo.
Devo ragionare bene rispetto ad alcune scelte.
Grazie mille in anticipo!

Salve, il netto è circa 4mila euro, vorrai prendere nota che i redditi a cavallo di due anni ( come nel caso particolare) sopporta modifiche in riferimento al reddito imponibile di ogni anno, da ultimo si ricorda che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato dalla tipologia del rischio.

Saluti
 
Salve, il netto è circa 4mila euro, vorrai prendere nota che i redditi a cavallo di due anni ( come nel caso particolare) sopporta modifiche in riferimento al reddito imponibile di ogni anno, da ultimo si ricorda che è dovuto un contributo Inail ( 1/3 a tuo carico) determinato dalla tipologia del rischio.

Saluti
Grazie mille molto gentile!
A presto e buona giornata,
Lorenzo
 
Alto