Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto per calcolo giorni

Si certo. A luglio versa l'acconto e a novembre il saldo e così chiude il 2016.
Per l'anno in corso...non dovrebbero esserci problemi se ha un lavoro dipendente e se supera gli 8000 euro, avrà diritto al bonus. Quando farà il 730/2018 riferito ai redditi di quest'anno
non avrà certamente debito ma sicuramente o credito o va alla pari
buona serata
adrien
 
.
A luglio non hai niente da pagare come acconto, solo saldi.
L'acconto è quello di novembre
Se non vuoi versarlo spunti in F6 il punto 1.
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte. Visto che gli importi sono piuttosto esigui credo che convenga pagare il tutto.
Vorrei avere un'ulteriore informazione. Nella pagina iniziale nel riquadro dove è scritto Esito del calcolo del 730 precompilato cliccando su Calcola mi dà sempre un debito di oltre 4000 euro. E' normale?
 
Trovi anche il pdf del 730 iniziale...

Guarda avanti...quello che trovi nel prospetto di calcolo è il risultato che stai ottenendo...
 
Buonasera
no, se vede il debito di 4000 euro e perchè non ha salvato le modifiche la prima. Rifaccia tutto il percorso "in modifica". Quando Le elabora il prospetto riepilogativo Le deve dare da pagare i 109+110
Riprovi se le da lo stesso problema: non faccia nulla se non andare in agenzia delle Entrate.
Ma dovrebbe andare bene: l'avevo fatto per me e me lo aveva modificato
Guardi per pagare: è vero il debito di novembre è l'acconto per i redditi 2017. Potrebbe (uso il condizionale) non versarlo, ma io Le consiglio di pagare, sia per la cifra bassa ma anche perchè non se lo ritroverebbe l'anno prossimo
Buona serata
Adrien
 
Io ho salvato tutto. Nel prospetto di liquidazione mi dà da pagare 109 e 110.
Nella pagina iniziale, quella per intenderci , dove ci sono varii riquadri con la possibilità di visionare il 730 precompilato, modificarlo, inviarlo così com'è, ecc., nella sezione Esito del calcolo del 730 mi dà sempre il debito di 4000 euro.
La mia domanda è questa : questa sezione non si modifica e si tiene conto del prospetto di liquidazione elaborato dopo la modifica, effettuata perché il 730 è incompleto, in quanto mancano i giorni , o c' è qualcosa di sbagliato e rischio di pagare 4000 euro?
 
eh allora c'è qualcosa che non va. Assolutamente non faccia conferma se no deve pagare 4000 euro
Lei è certa di aver inserito i giorni in modo corretto?
Le suggerisco di andare all'agenzia delle Entrate
 
Alto