Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTO per anomalia

Rosiro

Utente
Buongiorno a tutti, è dal mese di marzo che richiedo un isee corrente e questo mi viene inviato per ben 7 volte menzionando omissioni ovvero difformità per informazioni omesse?!! Io non so più cosa fare, a prescindere dalle difficoltà che mi spingono a richiederlo, sono stata 16 volte al caf e non mi sa rispondere, sono stata all'inps e il funzionario parla di anomalìe nelle sez.1 e 2 che purtroppo non sa definire, sono stata all'agenzia delle entrate per ulteriori verifiche e mi è stato risposto che non sanno rispondermi se non specifico il problema, ma se sono loro che lo rifiutano?!! Nessuno sa rispondermi e io ho necessariamente bisogno di sostegni per cui vi chiedo cosa posso fare e soprattutto a chi rivolgermi. Preciso che abbiamo verificato tutti i dati inseriti centinaia di volte... Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Rosi.

Rosi,
se con 16 volte al C.A.F. non sono state risolte le omissioni è difficile poter fornire un aiuto attraverso il Forum ma in ogni caso sarebbero necessarie ulteriori informazioni per cercare di risalire alle difformità.

Rosi,
a cosa si riferiscono le difformità? Ai dati del patrimonio mobiliare? Chi ha elaborato la dichiarazione ISEE?

Alto