Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto! Pagamento IMU?

Nulla vieta di avere inquilini in casa...non sta qui il problema...se lasci la residenza in quella casa è perché stai sostenendo di abitarci ..
Il problema è che la residenza non sia fittizia...e questo vale con o senza inquilini ...
...non ti è chiaro che se invece sostieni di non abitarci la residenza la devi togliere?
 
No non mi era chiaro perché io ho avuto per anni la residenza dai miei genitori in una città e il domicilio in un altra città e non credo di aver mai commesso illecito
 
No non mi era chiaro perché io ho avuto per anni la residenza dai miei genitori in una città e il domicilio in un altra città e non credo di aver mai commesso illecito
be dipende cosa intendi per domicilio...se per domicilio intendi che risedevi per anni in un altro luogo senza variare la residenza hai certamente commesso un illecito... civile certamente, e in alcuni casi anche penale....
 
Vivevo un po’ in una città e un po’ in un’ altra; quella dei miei genitori e quella in affitto. Per comodità la residenza era preferibile averla dai miei genitori. Comunque il concetto è chiaro, grazie per la risposta
 
Alto