Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto..mio Suocero Nn Ha Mai Dichiarato La Seconda Casa!!!

MISSJ

Utente
e cosi pensando di averne solo una nn ha piu' fatto negli ultimi tre anni neanche il 730. Purtroppo a novembre e' deceduto e mio marito dovrebbe fargli l'UNICO. Ne vale la pena o scoppia un delirio di sanzioni????
Grazie.
 
Riferimento: Aiuto..mio Suocero Nn Ha Mai Dichiarato La Seconda Casa!!!

è probabile che non abbia fatto la dichiarazione perché non c'era imposta da versare
 
Riferimento: Aiuto..mio Suocero Nn Ha Mai Dichiarato La Seconda Casa!!!

purtroppo c'era da pagare perche' se hai due case hai l'obbligo da di fareil 730..( devo farlo io per 1/42 di una pertinenza!!!!!!!!!!!)
 
Riferimento: Aiuto..mio Suocero Nn Ha Mai Dichiarato La Seconda Casa!!!

facendo riferimento all'UNICO 2007 vi era l'esonero dalla presentazione se avevi posseduto redditi di qualsiasi tipologia, ad esclusione di quelli per i quali è obbligatoria la tenuta delle scritture contabili, per un importo complessivamente non superiore ad euro 3000,00 e nella determinazione di tale importo non si tenva conto del reddito derivante dall'abitazione principale e relative pertinenze. Quindi anche se le case erano più di due purchè il reddito complessivo non superasse i 3000,00 euro. Ora non so per il 730 vedi le istruzioni relative a quesgli anni.
 
Alto