Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto compilazione isee

Andiamo per gradi. Cercherò di essere più chiaro possibile cosi da potermi aiutare.
Partiamo dal presupposto che a febbraio 2021 ho venduto casa per 240000 e a maggio ho acquistato casa per 365000, tutto al 50% con mia moglie.
Il mio caso:
La differenza tra A e B è negativa (-6442.00), nell'incremento immobiliare del secondo precedente quanto devo mettere? Nell'incremento del patrimonio mobiliare nel secondo anno precedente quanto devo mettere?
Devo spuntare nel secondo anno precedente la DSU, l'incremento di altre componenti il patrimonio mobiliare e immobiliare è stato superiore alla differenza tra la consistenza media e il saldo al 31 dicembre?

Mia moglie :
La differenza tra A e B è negativa -68843,00), nell'incremento immobiliare del secondo precedente quanto devo mettere? Nell'incremento del patrimonio mobiliare nel secondo anno precedente quanto devo mettere?
Devo spuntare nel secondo anno precedente la DSU, l'incremento di altre componenti il patrimonio mobiliare e immobiliare è stato superiore alla differenza tra la consistenza media e il saldo al 31 dicembre?

Ognuno di voi spunta che nel secondo anno precedente la DSU, l'incremento di altre componenti il patrimonio mobiliare e immobiliare è stato superiore alla differenza tra la consistenza media e il saldo al 31 dicembre

poi, se quegli importi (365000 e 240000) sono esatti, ognuno di voi mette 62.500 in
INCREMENTO DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE
NEL SECONDO ANNO PRECEDENTE (C)

Alto