Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agevolazioni mutui

<HTML>Grazie per le risposte,se vi può interessare ho fatto miriadi di ricerche online riguardanti i mutui, proprio ieri l'altro ho trovato che la banca Monte dei Paschi di Siena offre attualmente un mutuo fisso al 4% .......andate a farci un giro....
Un'altra ottima banca è l'Abbey National Bank la quale non ha problemi a fare mutui con una percentuale superiore all'80% del valore dell'immobile e offre dei tassi molto molto interessanti.......
Io abito a Modena quindi può darsi che cambiando regione le cose cambino un pò....comunque good luck</HTML>

<HTML>Io invece sono riuscito a comunicare con il numero verde del ministrero dell'interno, praticamente per il mutuo a tasso zero bisogna aspettare fine mese perchè dovrebbe uscire il decreto attuativo. Comunque da notizie acquisite dovrebbe trattarsi solo per chi si sposa nel 2003 e solo per il primo anno sarà a tasso zero. Praticamente una cagata.</HTML>

<HTML>Se fosse veramente come dice Eustachio (complimenti x il nome) sarebbe grandioso.

Pensate un pò che Abbney Bank fa già mutui per due anni a tasso zero (poi ti frega apllicandoti uno spread del 1.60) e il nostro amato governo cosa fa?

Rompe i coglioni per mesi e mesi dicendoci di aspettare un decreto che risolverà i nostri problemi per poi fare delle minchiate simili.

PAZZESCO
Un bacio a tutti</HTML>

<HTML>PURTROPPO PER TUTTI EUSTACHIO DICE IL VERO, LA MANOVRA DEL GOVERNO, SEMPRE SE SI DECIDA' A PARTIRE, SARA' RISERVATA A CHI SI SPOSA NEL 2003 E PER LA DURATA DI UN SOLO ANNO.
ANCHE SE IL GOVERNO DICE CHE SI CERCHERA' DI PROROGARE L'AGEVOLAZIONE ANCHE PER GLI ANNI FUTURI.
SE QUALCUNO CI CREDE.. BUON PER LUI</HTML>

<HTML>Anche io come voi sto aspettando le fantomatiche agevolazioni della finanziaria, ma come ben dite è meglio muoversi da se.
Vorrei sapere se qualcuno conosce banche (oltre il Credito Cooperativo) che concedono il mutuo sia sull'acquisto della prima casa, sia sulla ristrutturazione della stessa a fronte di un progetto e di una verifica di stato avanzamento lavori.
Grazie mille!
Lucia</HTML>

<HTML>LA BANCA INTESA BCI, MA NON CHIEDERMI COSE PIU' SPECIFICHE PER I MUTUI A STATO AVANZAMENTO LAVORI</HTML>

<HTML>Ciao a tutti compagni mutuati di sventura,
ecco (forse...forse...forse) la data del parto per la nostra cara bufala (sperem de no...):

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
UFFICIO STAMPA

DICHIARAZIONE
Precisazioni del Ministro Maroni sul Fondo delle Politiche sociali

“Quanto dichiarato oggi dal vicepresidente della regione Toscana Angelo Passaleva circa il presunto taglio al Fondo delle politiche sociali è falso e crea inutile allarmismo.
Il Governo porterà la sua proposta di riparto del Fondo alla Conferenza Unificata in programma il 27 marzo prossimo.
Sul riparto del fondo delle politiche sociali è in atto oggi un confronto con le Regioni, confronto che certo non viene agevolato da dichiarazioni irresponsabili e non veritiere come quelle del vicepresidente toscano.
Non c’è dunque alcun taglio al Fondo delle politiche sociali. Affermare oggi il contrario è grave, falso e irresponsabile. Mi auguro che il confronto possa continuare in termini civili, evitando di strumentalizzare disabili e anziani in modo così volgare”.

Roma, 14 marzo 2003

P.S. Ho fatto un copia-incolla dal sito del sciur ministro dalla rima fin troppo facile...Maroni etc etc.</HTML>

<HTML>PER QUANTO RIGUARDA LE CONDIZIONI SUI MUTUI, TENETE PRESENTE CHE NON DOVETE CONCORDARE SOLO IL TASSO, MA ANCHE LE SPESE DI ISTRUTTORIA. CI SONO BANCHE CHE FANNO DEI TASSI BASSISSIMI, MA POI RIOPROPORZIONANDO IL PIANO DI AMMORTAMENTO INCLUDENDO LE SPESE, VENGONO FUORI DELLE CONDIZIONI COMPLETAMENTE RIBALTATE. NE HO VISTE VERAMENTE TANTE!!!!!
CIAO</HTML>

<HTML>CIAO A TUTTI
STO SCRIVENDO IO, ALICE, SONO UNA FRANA NEL "PARLARE CON IL COMPUTER" QUINDI PREMETTO MIE SCUSE.
NOI SIAMO UNA COPPIA CONSOLIDATA DA SETTE ANNI E ABBIAMO MESSO GLI OCCHI SU UNA CASA CHE SAREBBE PROPRIO DEI NOSTRI SOGNI.
PURTROPPO OLTRE CHE ESSERE CARA E ANCHE DA RISTRUTTURARE,COMPLETAMENTE... ORMAI SONO DUE MESI CHE CERCHIAMO DI CONTRATTARE CON I VENDITORI E ALTRETTANTO TEMPO CHE PROVIAMO A TROVARE UN AGEVOLAZIONE CHE CI POSSA AIUTARE.
POSSIBILE CHE ABBIANO TOLTO TUTTE LE AGEVOLAZIONI PER LE GIOVANI COPPIE ? POSSIBILE CHE DOBBIAMO SPOSARCI PER AVERE UN'AIUTO? SAREMMO ANCHE DISPOSTI A SPOSARCI, NATURALMENTE SOLO IN COMUNE...INSOMMA SE QUALCUNO DI VOI A QUALCHE CHICCA E PUò DIRCI QUALSIASI COSA PER SPERARE LO ADOREREREMO COME ADORIAMO IL SOLE.</HTML>

<HTML>NON HANNO TOLTO LE AGEVOLAZIONI, HANNO SOLO DESTINATO ALLE REGIONI LE VARIE QUOTE DA DESTINARE AL PROGETTO E LASCIATO ALLA SINGOLA REGIONE IL COMPITO DI EMETTERE IL BANDO E STABILIRE LE MODALITA' DI ASSEGNAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI. QUINDI NON TI RESTA CHE SENTIRE SE LA TUA REGIONE SI E' GIA' MESSA AL LAVORO (LA MIA NON SA NEMMENO DI COSA SI PARLA, IL VENETO! O ALMENO FA FINTA..).
COMUNQUE NON CREDERE DI TROVARE LA SOLUZIONE DI TUTTI I PROBLEMI, ANCHE SE UN PICCOLO AIUTO PUO' ESSERE SEMPRE MEGLIO DI NIENTE..</HTML>

Alto