Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agenzia delle dogane

Riferimento: Agenzia delle dogane

è vergognoso.. una fatica per spedire.. in più contattare l'assistenza on line era impossibile! 30 minuti di attesa telefonica e non sono riuscito a parlare con nessuno! alla fine, con estrema fatica, sono partiti e solo oggi ho potuto scaricare gli esiti.
 
Riferimento: Agenzia delle dogane

Grazie...vedo che non sono sola...
la mia odissea.....

un cliente alla quale avevo fatto la richiesta a gennaio 2010 !!!! mi invia
n.2 misere fatturine estere ....uniche del 2010...trimestrale ....
sembra tutto ok...invece....mi manca il codice identificativo per generare il file...il cliente di turno...si è dimenticato di andare in dogana a farselo rilasciare !!!! ...quindi...il tutto lunedi' giorno di scadenza, il cliente sollecitato da me ( non vi dico in che maniera) ..è andato a farselo rilasciare...ma l'odissea non finisce qui..
dopo aver generato il file con intraweb, vado a spedirlo..e che mi succede?
che le password generate mi dicono che l'utente non è abilitato...quindi
dalle 9 del mattino alle 17.00 del pomeriggio.......tutta una telefonata al
telematico, aspettando per ogni telefonata 30 minuti d'attesa, parlando ( ero felice iuffu...) con un interlocutore che...NON SAPEVA DARMI RISPOSTA...al chè chiedendo ai colleghi ha superato i canonici 6 minuti e la linea è caduta..., poi altra telefonata di 30 minuti, altro operatore...ma sorpresa delle sorprese..ora era il mio cordless a non avere piu' batteria carica....allora telefono alle dogane della provincia competente..
altra odissea....alle 13..in punto i telefoni erano staccati per riattivarsi
solo dalle 15. alle 16,00 con circa mezz'ora di attesa per telefonate in linea...

morale....stsavo mandando al diavolo tutto , con l'idea del ravvedimento, quando un angelo custode impietosito ha fatto si, che il funzionario di turno mi sbloccasse il codice e potessi inviare il famoso file.
Ma non era ancora finita la corsa.....
non si poteva accedere all'invio reale perchè il sito era intasato..ho provato
per circa ( e non scherzo) due ore......fino a che ho inviato questo file strasudato, aspettando la ricevuta che ho potuto solo oggi stampare.
mi chiedo...e la tariffa per le mie prestazioni a quantop dovrebbe ammontare?
due misere fatturine e tot.euro a tot .all'ora...per il tempo perso?

saluti


W L'ITALIA !

E ....arrivederci con la black list ! ( tutto..da vedere...):(
 
Riferimento: Agenzia delle dogane

perché non fate l'invio tramite entratel ??
è tutto molto più semplice ... almeno trovo.
 
Riferimento: Agenzia delle dogane

Grazie del suggerimento..non sapevo si potesse farlo, visti tutti gli adempimenti in dogana per passw. e altro...:confused:
 
Alto