Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AFFITTO AZIENDA

Riferimento: AFFITTO AZIENDA

per fortuna in questo luogo virtuale c’è gente come Saura per la quale vale la pena continuare (???) a partecipare. Non nascondo che da un bel pò di tempo la voglia di scrivere qui è pari a quella di replicare a Gaia. Dico semplicemente come è possibile pensare che una citazione astratta posta a firma di un utente si possa riferire a tizio, caio o pincopalla!!! Ci vuole coraggio, molto coraggio (voglio essere buona con le parole) per scrivere certe cose. Quella citazione è un inno all’intelligenza umana in tutte le sue sfaccettature; per contro viene detto che l’imbecille (assoluto e totale, se è mai esistito sul pianeta terra!) non sarà mai in grado di fare cose intelligenti (e ciò nella maniera più assoluta, in tutti i campi della vita umana).
Grazie Saura.
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

stemperiamo gli animi..dai.
Mi leggo il post affitto d'azienda...e trovo delle diatribe su una frase posta
a zoccolo , per la quale non credo assolutamente volesse essere offensiva
per le persone che partecipano, ma solo di riflessione essendo la stessa molto intelligente e divertente.

saluti a Saura,Marica, Gaia e a tutti/e.
ciao
lella
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ha detto zoccolo Albè....su dai! non ti ci mettere pure tu!
ricambio i saluti di tuttiiiiiiiiiiiiii! e per dare il carico, ci metto pure un:

NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI!
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!
VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO!!!!

e ora non vi offendete peril "lardo eh":D :D


che qua se c'è una che ha messo su ciccia...sono ioooooooooooo!
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

In questo forum c'è il vezzo di firmare il proprio nick con pensieri presi a prestito da altri...
Quello di Marica io non lo trovo per niente offensivo né poco intelligente e soprattutto non è rivolto a nessuno in particolare...
Questo era di precisare? Sì, come vedo...
Che dire, allora, delle firme degli altri...? Quello di Bicia F, per esempio, che riteneva (che non sia rinsavita) addirittura, che il pensiero umano non fosse condivisibile (e questo non mi pare che possa essere di altri!) o quello di Saura che si ritiene che la donna abbia un grande vantaggio rispetto all'uomo? ;-))
Lo credo anch'io, Saura, ma per altri aspetti, voi donne avete un'arma in più
;-)) Ed anche questa è una banalità, ma è proprio così...

Beh, un saluto a tutti...
T.
 
Ultima modifica:
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ciao T. sempre un piacere ;), ma dai, lo sai, che la mia "scritta" è buttata lì, a provocazione, a mo' di presa in giro, non sono mai stata femminista, nè "razzista" verso un sesso o l'altro, è l'individuo che si distingue, sempre, e non i suoi "gioielli" più o meno nascosti. Anzi , vista la frase, ormai datata....prometto subito un change!
:D
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

Visto il venerdi' pom.& la pressione del momento "lavorativo" offro caffettino virtuale a tutti/e senza perder di vista la vera essenza di vita umana&professionale&famigliare:

Nulla è più stupefacente di un'esistenza comune, di un cuore semplice......................

Un buon pomeriggio!:yes2:
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ehilààà! dove c'è caciara mi piace esserci: io adoro... il formaggio! :D :eek:

buon pomeriggio forum :sun:

"volare è potare!...dai, su, nun ja fai, indietro tutta por favor"
 
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

Visto il venerdi' pom.& la pressione del momento "lavorativo" offro caffettino virtuale a tutti/e senza perder di vista la vera essenza di vita umana&professionale&famigliare:

Nulla è più stupefacente di un'esistenza comune, di un cuore semplice......................

Un buon pomeriggio!:yes2:

...stupefacente di un'esistenza in Comune...:D:bye1:
 
Alto