Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acquisto bici

karol

Utente
Mi hanno appena portato la fattura relativa all'acquisto di 1 bici, posso in qualke modo detrarne l'iva e il costo?sono sicura di no, e sinceramente nn so + come comportarmi con le fatture per l' acquisto di benei non inerenti con l'attività sociale!
 
Riferimento: acquisto bici

Mi hanno appena portato la fattura relativa all'acquisto di 1 bici, posso in qualke modo detrarne l'iva e il costo?sono sicura di no, e sinceramente nn so + come comportarmi con le fatture per l' acquisto di benei non inerenti con l'attività sociale!

Sicuramente è un costo indeducibile perché manca l'inerenza all'attività d'impresa. Iva indetraibile.
Ciao.
 
Riferimento: acquisto bici

Mi hanno appena portato la fattura relativa all'acquisto di 1 bici, posso in qualke modo detrarne l'iva e il costo?sono sicura di no, e sinceramente nn so + come comportarmi con le fatture per l' acquisto di benei non inerenti con l'attività sociale!

Se non vi e' inerenza di attivita', costo indeducibile ed Iva indetraibile di certo........e proprio il caso di dirlo Karol hai voluto la bici adesso PEDALAAAAAA!!!!
 
Riferimento: acquisto bici

vi dico com'è andata a finire: in seguito all'insistenza del capo per la deduzione dei costi e dell'IVAM, GLI ho fatto apporre una firma sulla fattura come autorizzazione.
buon lavoro a tutti
 
Riferimento: acquisto bici

In questo caso, pedala il capo in caso di verifica!
Addirittura hai il potere di far firmare il capo su decisioni prese....eheheh
:sun:
 
Riferimento: acquisto bici

:D E' perché non scaricare la bici? Spesa per palestra o no? Più naturale e ginnica di così? :D Si scherza....
 
Alto