Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconti del 30 novembre

Riferimento: Acconti del 30 novembre

Esatto, ma proprio oggi è giunta voce che sarà venerdì il giorno in cui verrà presa una decisione in merito..... ma ragazzi, voglio dire, come si fa a lavorare così!!! A questo punto se venerdì decidono di diminuire l'acconto dovrebbero per forza di cose anche spostare la scadenza...se no siamo tutti pronti a impazzire...e chissà che file ci saranno agli sportelli!!!:D
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

si parla di riduzioni di acconti ires e irap, non irpef. Inoltre chi versa con i calcoli precedenti può recuperare la differenza col prossimo f24 (iva del 16/12)
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

I mensili, sì. Gli altri, chissà se potranno farlo per gli acconti iva di Natale?
Ripeto concetto già espresso: è vergognoso che si sia costretti a dare un ultimatum al governo perchè si decida a dire qualcosa di definitivo. Svegliarsi prima no? Sempre ttutto raffazzonato... me ne frego che ci siano già online le prime bozze di unico, io il problema acconti ce l'ho adesso!
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

Ma se eventualmente venerdì danno il responso, e decidessero anche per la proroga...volevo sapere se può usufruire della proroga anche chi decide di pagare con le vecchie aliquote...
Si sa niente in proposito?
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

Io non sono brava a fare gli allegati come te..ma se ti colleghi alla pagina di fisco oggi dell'agenzia delle entrate c'è scritto qualche cosa in merito.
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

COMUNICATO STAMPA
Allo studio per imprese riduzione acconto Ires e Irap
Per chi ha già pagato compensazione con F24
Nel decreto anti-crisi, che sarà in discussione al Consiglio dei Ministri di venerdì prossimo, è allo
studio a favore delle imprese l’ipotesi di una riduzione dell’acconto Ires e Irap.
Quindi, tenendo conto che i tempi sono molto stretti, perché l’ultimo giorno per effettuare i
versamenti è lunedì 1° dicembre, la norma allo stud io prevede che le imprese che abbiano già
pagato o non facciano in tempo a ricalcolare l’acconto, possano recuperare le somme versate in
più in compensazione con l’F24.
Questo significa che il recupero sarà possibile già con i versamenti dell’Iva in scadenza il prossimo
16 dicembre.
Roma, 26 novembre 2008




RAGAZZI...MI VIENE DA RIDERE....

e chi versa le imposte ???? qui ...nessuno vuole gli f/24 da pagare, non ci stanno soldi ! ( signora...si puo' pagare fra 1 anno?)
altro che proroga e recupero sull'iva !
vedo che il Governo è ottimista...(seeee) che faccia un giretto qui dalle mie
parti.:eek:
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

..non l'avevo letto.. perfetto.. annamo bene.. compensare, differire.. non era meglio differire? per un 3% poi..
ma vaff..

ciao, buon lavoro
 
Riferimento: Acconti del 30 novembre

Il bello è che di % di "sconto" il comunicato non ne parla... la proroga non è prevista, quel poco che faranno sarà solo per le società di capitali e per l'irap, come se il grosso delle tasse dei piccoli fosse proprio l'irap e come se i soggetti all'Irpef non fossero la maggioranza.
In definitiva, tanto polverone per nulla. E il telefono continua a squillare.
 
Alto