Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconti ced.secca 2017

io67

Utente
Buongiorno.Ho già spedito il PF WEB 2018 con pagamento diretto,purtroppo mi sono accorto che non sono inseriti gli acconti 2017 per la cedolare secca pagati l'anno scorso on line F24 direttamente AdE-Banca come sempre. Dato che gli acconti irpef sono inseriti automaticamente pensavo che anche quelli per la cedolare fossero inseriti nel nuovo quadro LC per cedolare secca.A questo punto cosa mi conviene fare subito:
un unico "correttivo nei termini" ma i pagamenti già predisposti vengono modificati tutto in automatico( primo pagamento telematico previsto per il 2 luglio e il secondo per il 30 novembre).Grazie
 
Ultima modifica:
Purtroppo è già passata un asettimana dal mio invio telematico ma se il pagamento è il 2 luglio.....
 
salve.Ho fatto il correttivo nei termini e la nuova dichiarazione è stata accolta. Quando ho inviato il primo PF2018 mi hanno mandato una ricevuta e un' altra ricevuta composta da 2 file per gli F24 telematici(Luglio-Novembre).Io credo di aver annullato(tramite "RICHIEDERE") solo il file di luglio,infatti i 2 file hanno lo stesso n.di protocollo ma poi prog.000001 e prog.000002. Se vado dove vengono fatti gli F24 mi dice:il modello F24 non può essere prodotto per presenza da RPF con protocollo xxx senza specificare il prog.La mia domanda è questa:
Avrò eliminato un solo file e quindi il secondo acconto verrà pagato e il primo lo pago manualmente?
Oppure elimino anche il secondo acconto ma poi mi fare produrre nuovi F24?
La prima dichiarazione va annullata credo sia automatico
Grazie
 
Se hai annullato lo 000001 hai annullato solo il 2/7....il 30/11 non ti conviene annullarlo per rifarlo uguale...

Ora con
Servizi per
Pagare
Inserisci il 2/7 corretto...

La dichiarazione non c'è da far niente....l'ultima correttiva o integrativa inserita prevale sempre sulle precedenti...
 
Alto