Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTE

ma che idiozia! ma la deducibilità mica la fa il prezzo! cliente d'elite o meno, se è deducibile è deducibile anche quello dell'oviesse, allora ti potrei dire che se mi posso permettere un orologio da 10.000 euro sarebbe più giusto che le deduzioni spettassero a chi non se lo puo' permettere, anche se io ovviamente sono per o tutti o nessuno!
 
Quasi come lo yot o l'elicottero intestato all'azienda nel settore edile, lasciando perdere l'inerenza dell'attivita' che non mi sembra il caso ......se ci porti i clienti a farci un giretto, allora...........Marlin, per tanto che mi sforzi non vedo vie d'uscita!

[%sig%]
 
x Marlin... e a discutere in CT ci vai con o senza orologio da 10000 euro? ... no perchè magari i giudici sono pestiferi sai? non ci credono se non vedono...
 
il prezzo...era solo indicativo....
Esempio pratico:
Tremonti Giulio sia iscritto ad un "esclusivo" club londinese e lo utilizza per motivi professionali.

Secondo Voi il costo lo deduce ?

Io D I C O di si!!
 
sui DICO casca un governo, figuriamoci un povero contribuente in contenzioso :)))

ciao
 
Io il mio elicottero personale lo deduco come costo inerente alla mia attività! ;-)
 
Re: ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTE x emil

:))))))))))))))))
ma questo Lella nn lo sa vero?
lo dico perchè se lo sapesse metterebbe in croce te, per le feste dei partecipanti al forum, invece di aspettare le grazie di dalema...............
ma ciao :)
 
però se sul vestito c'è lo stemma o l'emblema della casa mandante, io me lo deduco.
poche storie.

[%sig%]
 
perchè in questo caso è come se fosse una divisa.. e con la divisa mica va al cinema la domenica :)

ciao
 
Alto