Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Totale Da Pagare Per rateizzazione

Mio marito è nella stessa condizione ma visto che non credo che cambierà lavoro quest'anno non pagherà acconti, basta nel quadro F barrare la casella " x non effettuare versamenti acconti irpef" che pagheresti per poi aspettare di recuperare il prossimo anno.
Domanda per gli esperti:
E l'acconto addizionale invece bisogna pagarlo se non cambia + lavoro?
 
E per le 5 rate come si fa? (mai pagato, io sempre a credito quindi mai utilizzato pagamento rateale)
Il programma ADE genera tanti F24 quante sono le scadenze alla fine dopo aver chiuso la dichiarazione già comprensii di interessi alle varie scadenze posticipate o gli interessi li devo calcolare io?
 
E per le 5 rate come si fa? (mai pagato, io sempre a credito quindi mai utilizzato pagamento rateale)
Il programma ADE genera tanti F24 quante sono le scadenze alla fine dopo aver chiuso la dichiarazione già comprensii di interessi alle varie scadenze posticipate o gli interessi li devo calcolare io?
stiamo parlando del 730 giusto? ma lo fa senza sostituto? perché se lo fa con il sostituto, da specificare nell'apposito riquadro, non deve fare nulla, indica le rate e bon ci pensa il sostituto, per spegnere gli acconti quadro F crocette nel non voglio pagare gli acconti...l'acconto addizionale invece lo pagherei
 
stiamo parlando del 730 giusto? ma lo fa senza sostituto? perché se lo fa con il sostituto, da specificare nell'apposito riquadro, non deve fare nulla, indica le rate e bon ci pensa il sostituto, per spegnere gli acconti quadro F crocette nel non voglio pagare gli acconti...l'acconto addizionale invece lo pagherei
Ha un datore di lavoro ma preferisce farlo senza sostituto e, visto che è a debito, pagare direttamente lui gli F24. Si può fare? o se si ha un datore di lavoro e si fa il 730 si è obbligati a passare per il sostituto di imposta per crediti e debiti?
 
Col "senza sostituto" si paga con F24...nella maschera "dichiarazione inviata" trovi l'invio degli F24 che derivano dal 730 inviato, già con tutti i calcoli interessi...
Se invece vuoi fare da te li compili e ti calcoli gli interessi da te ..
 
Alto