Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 somme da restituire

nero212

Utente
salve mi potete aiutare inq aunto ieri sono andato al caf a fare il 730 ed alla fine dei conti devo restituire allo stato in 2 trance luglio 277 euro e novembre 255 euro.
Io percepisco sia cud che assegno ordinario di invalidita' .

l'operatore del caf ha cercato d spiegarmi il perche' ma io a dir la verita' non ho capito moltissimo se vi do dei dati precisi mi potete aiutare voi a dirmi come mai sono usciti questi dati da restituire allo stao?

Grazie mille se qualche buon'anima vorra aiutarmi!!!!
 
Riferimento: 730 somme da restituire

Ciao rick come al solito sei gentilissimo mi puoi dire i dati che ti servono?

te li mando in privato o qui sul post?

Ciaoe grazie
 
Riferimento: 730 somme da restituire

Puoi anche metterli in questa discussione:
Punto 1 CUD
punto 3
Punto 5
Punto 6,10 11 e 13
Importo annuale assegno
 
Riferimento: 730 somme da restituire

Puoi anche metterli in questa discussione:
Punto 1 CUD
punto 3
Punto 5
Punto 6,10 11 e 13
Importo annuale assegno


Punto 1- € 19.858,66
Punto 3- 349
Punto 5- € 3.005,00
punto 6- 337,60
Punto 10- 24,58
Punto 11- 74,71
Punto 13- 53,61

Assegno ordinario invalidita' Importo: €1.191,15 (a partire da aprile 2010)


Spero che i dati ti vadano bene

Fammi sapere un caro saluto
 
Riferimento: 730 somme da restituire

Quello che dice il CAF è corretto perché elaborando i dati pervengo quasi allo stesso risultato.
Il problema sta nel fatto che il datore di lavoro ti ha trattenuto 3005 euro di IRPEF invece che circa 3500, non vorreri che ci fosse stato un problema di digitazione del dato nel CUD.
Comunque se hai tutte le buste paga somma le ritenute IRPEF nei 12 mesi più quelle della tredicesima e vedi e vedi se ti trovi con l'importo del punto 5 riportato nel CUD.
 
Riferimento: 730 somme da restituire

Quello che dice il CAF è corretto perché elaborando i dati pervengo quasi allo stesso risultato.
Il problema sta nel fatto che il datore di lavoro ti ha trattenuto 3005 euro di IRPEF invece che circa 3500, non vorreri che ci fosse stato un problema di digitazione del dato nel CUD.
Comunque se hai tutte le buste paga somma le ritenute IRPEF nei 12 mesi più quelle della tredicesima e vedi e vedi se ti trovi con l'importo del punto 5 riportato nel CUD.

Ciao Rick grazie per la con sulenza mi chiedevo 2 cose:
- io prende le ore per la 104 per mia nonna e' possibile che abbia infuito non so dove ma abbia influito?
- Ho mia figlia a carico al 100% e l'ho dichiarato su tutti e 2 i cud ho sbagliato? O va effettivamente fatto cosi?

Ciao e grazie
 
Alto