Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 senza pagamenti in busta paga

io67

Utente
Buongiorno, sto facendo il 730-2020 precompilato, modificato per altri redditi come ho sempre fatto, però quest'anno vorrei non pagare le tasse con lo stipendio, anche perché cambierò datore di lavoro e non voglio che compaia la cedolare secca da pagare in busta paga. Posso usare il 730 e spuntare "senza sostituto d'imposta"e pagare le tasse direttamente on line o con f24 come con la dichiarazione REDDITI ex740?
grazie
 
SI.

Ti ricordo che pur pagando "senza sostituto" hai cmq, la possibilità di pagare a rate (addirittura 6 anzichè 5).
 
Sono ancora indeciso se fare il 730 oppure quest'anno fare il "REDDITI PERSONE FISICHE 2020".
Riguardo il 730 volevo una conferma, se io che ho un datore di lavoro, posso comunque non utilizzarlo come sostituto d'imposta e pagare il debito online o f24?
Visto che poi dovrò fare una dichiarazione "Redditi PF" per mio padre, chiedo anche quali calcoli vanno eseguiti rispetto al 730?(nel sito AdE nei vantaggi del 730 è specificato :il contribuente non deve eseguire calcoli).
grazie
 
Alto