Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 senza date CU

Serj

Utente
Ciao a tutti.
Nella mia Dichiarazione precompilata quest'anno non e stato compilato il quadro C (REDDITI DI LAVORO DIPENDENTE E ASSIMILATI).
Vorrei sapere se posso inserire tute le voci personalmente dal CU o ce un altro modo?
Grazie.
 
Se ri riscontrano errori la dichiarazione precompilata va modificata e integrata con i dati corretti anche se questo fa perdere i vantaggi dell'invio senza modifiche.


Ciao a tutti.
Nella mia Dichiarazione precompilata quest'anno non e stato compilato il quadro C (REDDITI DI LAVORO DIPENDENTE E ASSIMILATI).
Vorrei sapere se posso inserire tute le voci personalmente dal CU o ce un altro modo?
Grazie.
 
Se ri riscontrano errori la dichiarazione precompilata va modificata e integrata con i dati corretti anche se questo fa perdere i vantaggi dell'invio senza modifiche.
Grazie Luigia per la risposta. In quest'anno la mia "precompilata" presenta diversi errori (Quadro C, D, E). Ho sistemato tutto e adesso la mia dichiarazione precompilata e pronta per essere inviata solo che avevo dei dubbi se ho il diritto da compilare il quadro C (perché non e stato compilato dal AdE?)... Sono un dipendente nello stesso posto di lavoro da 12 anni.
Salute.
 
Se ti manca il cu nel quadro C, probabile che il tuo datore lavoro non abbia ottemperato all'obbligo di invio dei dati del cu, o se l'ha fatto è probabile in ritardo tanto da non risultare al momento della predisposizione del precompilato...
 
Se ti manca il cu nel quadro C, probabile che il tuo datore lavoro non abbia ottemperato all'obbligo di invio dei dati del cu, o se l'ha fatto è probabile in ritardo tanto da non risultare al momento della predisposizione del precompilato...
Anche questo e vero. Il datore di lavoro in questo caso può essere sanzionato da parte del AdE. Grazie.
 
Alto