Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Reddito familiare

nero212

Utente
salve la prossima settimana dovro' fare il 730 al caf volevo chiedervi un'informazione io risiedo con mio padre pensionato e mia madre impiegata statale.
Volevo chiedervi avendo la residenza con loro avro' delle tasse maggiori da pagare o non cambia assolutamente nulla e le tasse sarebbero uguali come se fossi residente da solo?

Grazie
Saluti
 
Riferimento: 730 Reddito familiare

Hai solo il CUD o anche immobili di proprietà, importi da detrarre devi dare qualche dato in più ?
Se hai solo redditi da CUD e non devi detrarre niente non devi nemmeno fare il 730, salvo verificare nel CUD stesso che l'addizionale regionale Lazio è pari al 17 per mille.
 
Riferimento: 730 Reddito familiare

Hai solo il CUD o anche immobili di proprietà, importi da detrarre devi dare qualche dato in più ?
Se hai solo redditi da CUD e non devi detrarre niente non devi nemmeno fare il 730, salvo verificare nel CUD stesso che l'addizionale regionale Lazio è pari al 17 per mille.

Ciao grazie per la risposta io oltrre il cud da lavoro percepisco il cud dell'assegno ordianrio di invalidita' che so vada dichiarato. Per il resto non ho nulla ne immobili e ne niente .

Grazie
 
Riferimento: 730 Reddito familiare

Non incidono perché non sono a tuo carico e tu non sei a carico loro. Se loro abitano la casa di proprietà non pagano ICI ed IRPEF sulla casa stessa.
 
Riferimento: 730 Reddito familiare

Ti faccio un esempio:

punto 1 19536 euro
punto 6 274
Rapporto uguale 274 diviso 19536 = 0,014
 
Alto