Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

rosanna55

Utente
sono una dipendente statale ho inviato il 730 precompilato modificato il 13 /06/2015 adesso visionando il cedolino di luglio non c e il rimborso che mi spettava cosa puo essere successo alla fine del 730 mi diceva che sulla busta paga del mese di luglio mi avrebbe accreditato cio che mi spettava mi potreste aiutare dicendo cosa e :mad:successo e cosa posso fare grazie
 
Ultima modifica:
Salve rosanna, è possibile che la retribuzione percepita sia relativa alle competenze del mese precedente, cioè Giugno?
 
Salve rosanna, è possibile che la retribuzione percepita sia relativa alle competenze del mese precedente, cioè Giugno?

grazie x avermi risposto ma purtroppo e proprio il cedolino di luglio a noi pagati dalla pubblica amministrazione gia verso il 10 del mese possiamo visionare il cedolino voi non sapete se i rimborsi sono slittati ad agosto perche c e stata la proroga e se no come devo fare x saperlo
 
In effetti avresti dovuto avere il rimborso nella busta paga di luglio ma considerati i tempi ristretti forse anche il tuo è "slittato" ad agosto.
La proroga avrebbe dovuto riguardare solo una parte dei contribuenti ma non è il tuo caso. Non ti rimane che verificare la busta paga di agosto per poi eventualmente decidere il da farsi.
 
A quest'ora avrai già letto l'avviso, ma lo riporto ugualmente:

" Applicazione risultati contabili modelli 730/2015 - redditi 2014
Stanno pervenendo numerose richieste di informazioni sull' applicazione del risultato contabile del modello 730/2015 - redditi 2014. A tale proposito si precisa che:

- Dichiarazioni trasmesse al Sistema NoiPA entro il 30 Giugno 2015 da parte di Caf e professionisti abilitati (circa 400.000): i risultati contabili sono stati applicati sulla mensilità di Luglio 2015; saranno riportati sulla mensilità di Agosto 2015 quelli pervenuti dai predetti attori successivamente al 30 giugno 2015.

- Dichiarazioni inviate fino al 30 Giugno 2015 direttamente all'Agenzia delle Entrate per mezzo dell'applicazione 730 web (circa 140.000): i dati sono stati successivamente messi a disposizione dalla Agenzia e sono in corso di elaborazione; i crediti risultanti saranno liquidati entro il corrente mese di luglio con emissioni speciali mentre i debiti saranno trattenuti a partire dalla mensilità di Agosto 2015 in unica soluzione o a rate secondo quanto indicato nel modello 730.

- Per il comparto Sanità, le dichiarazioni pervenute al sistema NoiPA - per il tramite delle Aziende Sanitarie amministrate - fino al 15 luglio 2015 potranno essere applicate sulla mensilità di Luglio 2015; per quelle pervenute successivamente a tale data i conguagli saranno elaborati sula rata di Agosto 2015."
 
grazie scusate se vi ringrazio in ritardo ma solo adesso ho visto la vostra risposta se ho capito bene dovrei avere un emissione speciale entro il mese di luglio? hanno complicato di piu le cose ho capito bene? ma x adesso ancora niente se no devo aspettare agosto giusto
 
Alto