Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato - Spese mediche

ciao, averi una domanda per la compilazione del campo E1 "spese sanitarie" del 730 precompilato.
esempio:
nella sezione "oneri e spese propri" mi vengono indicate spese sanitarie per 100€.
Le spese mancanti che devono essere aggiunte sono 200€.
Nella sezione E1 devo inserire la somma, quindi 300€. Oppure solo quella mancante, quindi 200€?

Grazie
 
Salve
Anch'io dovrei aggiungere due ricevute pari a 101€ nel 730 precompilato. Mi confermate che è sufficiente aggiungere tale somma a quella già calcolata.
Lo scorso anno, da quello che ho capito, alcune aziende non erano obbligate a comunicare i loro movimenti. Ora mi ritrovo con due ricevute in meno.
Chiedo: come posso giustificare tale correzione? Nel sito c'è la sezione ricevute ma non riesco ad aggiungere quello che manca.
Grazie mille
Saluti
 
Salve
Anch'io dovrei aggiungere due ricevute pari a 101€ nel 730 precompilato. Mi confermate che è sufficiente aggiungere tale somma a quella già calcolata.
Lo scorso anno, da quello che ho capito, alcune aziende non erano obbligate a comunicare i loro movimenti. Ora mi ritrovo con due ricevute in meno.
Chiedo: come posso giustificare tale correzione? Nel sito c'è la sezione ricevute ma non riesco ad aggiungere quello che manca.
Grazie mille
Saluti

Ciao, allora, hai gli scontrini o fatture delle spese non presenti nel precompilato?

Hai verificato che non siano quelle già presenti nel precompilato?

Bene, se hai verificato il tutto e le spese sostenute e documentate NON sono presenti nel modello precompilato ti basterà sommarle a quelle già presenti.

Esempio, se nel precompilato la spesa presente è di 200 euro e gli scontrini/fatture per 150 euro ti basterà aggiornare il totale a 350 euro.

Spero di essere stato chiaro

Ciao
 
Salve
vi ringrazio per i chiarimenti e mi scuso per la mia ignoranza in materia.
Si, ho controllato tutto. Ci sono tutte le fatture e scontrini della Farmacia.
Manca solo due fatture.
Ma mi chiedo come procederà il fisco per la verifica del totale che andrò a modificare?
Vi ringrazio per i vostri ulteriori chiarimenti
Saluti
 
Alto