Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato erede

BSM

Utente
Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di delucidazioni riguardo al 730 precompilato in qualità di erede. Se non erro vi è la possibilità di inviare all'agenzia delle entrate oltre al proprio 730 anche un ulteriore 730 come erede per essere rimborsati di spese mediche, visite specialistiche ecc. sostenuto dal de cuius (previa richiesta autorizzazione). Il mio dubbio è che una volta inviato il mio personale 730, nella schermata principale non si veda più la possibilità di inviarne un altro... dato che SOLO la prima volta che si entra in una dichiarazione compare la scelta (730 proprio / 730 erede).
Ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da chiarirmi questo dubbio.
 
Quindi dovrei fare il mio solito 730 come ogni anno dove io sono il dichiarante (es. Rossi Bianca) e uno dove il dichiarante è il de cuius (es. Rossi Bruno). Pensavo di fare anche il secondo a nome Rossi Bianca barrando la casella erede... E poi, una volta inviato il mio 730 come posso inviarne un altro precompilato a mio nome? Non esiste la possibilità!
Un professionista online...??? Grazie.
 
Ok, come immaginavo. Ero già a conoscenza della schermata da lei inviatami ma avevo il dubbio di non poter più operare come erede una volta inviata la MIA dichiarazione.
Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
 
Alto