Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato e Iban sbagliato

Frana

Utente
Buonasera, mi sono appena accorta che la mia precompilata prevede l'addebito delle mie rate del 730 su un conto corrente chiuso. quindi verranno addebitate ma non andranno a buon fine.. tutte e 6. Come posso fare? posso eseguire dei pagamenti volontari con le indicazioni relative ai versamenti? o il controllo incrociato è su conto corrente ? Scusate ma sono disperata, grazie a chi mi risponderà

Grazie @catia7, quindi domani faccio il versamento in maniera manuale da altra banca. loro proveranno a prendere da quel conto ma non andrà a buon fine, però comunque risulterà effettuato il versamento...
O forse conviene fare una rettifica cambiando numero di rate e mettendo il conto nuovo?
Sto 730 a me genera ANSIA.... vi ammiro molto

o a quel punto potrei vedere un mancato incasso relativo all'operazione che fanno loro , e poi uno eseguito da me che va a buon fine?

Grazie @catia7, quindi domani faccio il versamento in maniera manuale da altra banca. loro proveranno a prendere da quel conto ma non andrà a buon fine, però comunque risulterà effettuato il versamento...
O forse conviene fare una rettifica cambiando numero di rate e mettendo il conto nuovo?
Sto 730 a me genera ANSIA.... vi ammiro molto
Gli f24 se sono elaborati non mi pare che ti permettano di modificare l'iban bancario di addebito, sicuramente ti arriverà notifica di mancato addebito e bon quelli saranno andati. L'altra possibilità è annullarli e rifarli se te lo permette, altrimenti li lasci andare e li rifai tanto se il conto è chiuso non li pagano di certo. https://www.agenziaentrate.gov.it/p...ertenze-per-un-corretto-versamento-telematico

Alto