Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato dichiarazione congiunta: Non è stato possibile inviare la dichiarazione.

Dopo esservi accertati di aver salvato tutto, andate nel RIEPILOGO e digitate su SOSTITUTO di IMPOSTA vi apparirà la finestra dove appare CONGIUNTA con i tre tasti, usate il primo a destra e RIPULITE poi usate il tasto RIPRISTINA e per ultimo SALVA, uscite controllate senza ulteriori variazioni e provate a CONFERMARE la dichiarazione. Provate.
 
No scusate, a me non funziona :confused:
Nonostante la compilazione completa di entrambi i coniugi continua a visualizzarmi "Il codice fiscale XXXXXXXXXXX indicato come "coniuge" non ha ancora terminato la compilazione del modello 730"
Devi inviare prima quello del coniuge e poi quello del dichiarante. Controlla di aver scritto bene i CF, altrimenti prova ad annullare tutte le modifiche e ripartire daccapo
 
Buonasera a tutti. Sono riuscito a comunicare la dichiarazione precompilata di mia moglie e la stessa dichiarazione appare nella mia posizione in dichiarazione congiunta. Il problema sembra risolto.
 
Mi aggiungo a questo argomento.
Premetto che devo inviare online la dichiarazione congiunta.
Ho modificato online sia la mia dichiarazione che presenterò come dichiarante sia quella di mia moglie che figurerà come coniuge dichiarante, accettando nella apposita sezione "dichiarazione congiunta", da parte mia il codice fiscale di mia moglie e dalla parte di mia moglie il mio codice fiscale.
Ora, se ho capito bene devo prima inviare la dichiaraziopne 730 di mia moglie che poi comparirà sulla mia area personale?
Per inviare la dichiarazione di mia moglie, come coniuge dichiarante devo comuqnue cliccare su "Stampa e invia"?
E' la prima volta che lo faccio e non vorrei crearmi problemi, ringrazio anticipatamente chi vorrà chiarire questo mio dubbio!
 
Alto