Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato dichiarazione congiunta: Non è stato possibile inviare la dichiarazione.

juans

Utente
Salve a tutti,
sto provando ad inviare il mio 730 congiunto (come coniuge) dopo averlo modificato, ma mi da l'errore che ho indicato e non lo fa inviare. A qualcuno è capitato? Grazie
 
Sta succedendo anche a me. la dichiarazione sembra tutta corretta, il sistema non segnala errori ma se invio la dichiarazione come coniuge mi da l'errore "non è stato possibile inviare la dichiarazione. Se entro nella posizione del dichiarante della congiunta mi segnala che la dichiarazione del coniuge non è disponibile. Ho prenotato una call con A.E, vediamo se mi chiamano e cosa mi dicono...
 
Sta succedendo anche a me. la dichiarazione sembra tutta corretta, il sistema non segnala errori ma se invio la dichiarazione come coniuge mi da l'errore "non è stato possibile inviare la dichiarazione. Se entro nella posizione del dichiarante della congiunta mi segnala che la dichiarazione del coniuge non è disponibile. Ho prenotato una call con A.E, vediamo se mi chiamano e cosa mi dicono...
Ciao a tutti.
Ho lo stesso identico problema.
Facci sapere Luigi
 
Salve a tutti,
sto provando ad inviare il mio 730 congiunto (come coniuge) dopo averlo modificato, ma mi da l'errore che ho indicato e non lo fa inviare. A qualcuno è capitato? Grazie
Ho lo stesso problema anch'io ho provato a chiamare al numero verde non mi hanno saputo dare spiegazioni in merito, l'unica cosa di riprovare nei prossimi giorni
 
Telefonata ricevuta da Agenzia delle Entrate. Hanno un problema sull'invio della congiunta (coniuge) e stanno cercando di risolverlo.
 
Io sono riuscito a prendere ieri alle 17 la linea con l’AdE e mi hanno detto che è un problema tecnico e di riprovare tra qualche giorno, stamattina ho voluto comunque riprovarci e ancora non andava. Se qualcuno ci riesce lo faccia sapere, grazie
 
Io sono riuscito a prendere ieri alle 17 la linea con l’AdE e mi hanno detto che è un problema tecnico e di riprovare tra qualche giorno, stamattina ho voluto comunque riprovarci e ancora non andava. Se qualcuno ci riesce lo faccia sapere, grazie

provato tutto il di credevo avessi sbagliato qualcosa vedo che il problema non è mio meno male
 
E niente... Anche oggi ci riproviamo domani :(
Invito chiunque abbia questo problema a segnalarlo al numero dell'AdE 848.800.444 oppure 06.96668907
 
Alto