Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato con 3 cud

Sunrise88

Utente
Salve a tutti. Solo ora mi appresto a fare il 730. Volevo farlo online, come l'anno scorso, ma purtroppo a causa di 3 cud mi esce che non sono specificati i giorni.

In totale dovrei dichiarare circa 5000 euro, quindi mi scoccia farmi aiutare da un caf.
Allora,
Fino al 18 gennaio 2017 ho lavorato per un azienda (quindi in totale 18 giorni),

Poi ho percepito la Naspi, sul CUD INPS mi dice 95 giorni (da lavoro dipendenre),fino a maggio.

ho lavorato poi a luglio tramite un'agenzia interinale per soli 4 giorni (mi manca questo cud , me lo daranno lunedi).
Quindi in totale sono 117 giorni, giusto?

Nel modello precompilato manca questa cifra è mi dice appunto di inserirla.
Infatti simulando di inviare il 730 senza mettere i gg mi dice che devo pagare più di 1000 euro di tasse.

Ma come é possibile che manchino i giorni?

Devo solo inserire questo 117 e basta?
Ho letto che se modifichi scattano controlli. Quali controlli possono scattare verso una disperata come me?
 
Ho messo 117 nel quadro c5 (lavoro dipendente) , poi devo andare su prospetto di liquidazione x vedere??? Perché se faccio la simulazione mi da sempre la stessa cifra da pagare, ora invece devono loro a me i soldi. Però ricordo di aver percepito il bonus di 80 euro non spettante (dato che bisogna percepire almeno 8000 euro)
Un altra cosa, il resto va Bene? Ossia nel quadro F e G non vi é assolutamente nulla. Dato quando aprii la prima volta mi diceva che mancavano solo i giorni. Il mio calcolo dei gg é esatto?

Grazie a chi mi aiuterà
 
Ultima modifica:
Ok, se i giorni del terzo son 4 metti 117..
Se il totale dei tuoi redditi indicati in C non supera i 6000:
a) le imposte che trovi indicate in C9 C10 C11 C12 C13 più eventuali acconti e crediti indicati in F ti verranno restituite
b) quanto indicato in C14 dovrai tu restituirlo

la differenza tra a) e b) sarà il saldo liquidazione del tuo 730..
 
Ok, se i giorni del terzo son 4 metti 117..
Se il totale dei tuoi redditi indicati in C non supera i 6000:
a) le imposte che trovi indicate in C9 C10 C11 C12 C13 più eventuali acconti e crediti indicati in F ti verranno restituite
b) quanto indicato in C14 dovrai tu restituirlo

la differenza tra a) e b) sarà il saldo liquidazione del tuo 730..

Grazieee...Si si trova tutto così come mi ha detto lei!

Grazie gentilissimo
 
Alto