Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato ADE

rossanag

Utente
Salve,
ho modificato il 730, sarebbe tutto ok e pronto da inviare ma,
nelle ANNOTAZIONI c'è :L'importo indicato colonna 3 rigo E31 (prev compl. privati)
è stato ricondotto limite di legge
Questo anche per il coniuge pur NON essendo dichiarazione congiunta
Qualcuno sa dirmi come mai se posso inviarlo comunque?
grazie
 
credo che tu non abbia rispettato il limite di spesa previsto. ciò vale per ciascun contribuente a prescindere se la dichiarazione sia congiunta o meno
ciao
 
ciao Giuseppe, ne ho modificati 3 e tutti e tre con la stessa annotazione, ma nessuno ha dichiarato nulla nel rigo 31 colonna 3
ciao
 
Sì, certo, si tratta di un errore. Non avendo compilato nulla in quella casella, ed essendo i rimanenti dati corretti, io ho proceduto all'invio. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla piattaforma e dall'interfaccia guidata e molto chiara! Per non parlare della comodità di generare automaticamente l'F24 per chi non ha sostituto d'imposta e di domiciliarlo a scadenza sul conto! Questo sì che vuol dire agevolare i contribuenti e contrastare la burocrazia!
 
Quella nota compare anche a me, che ho coniuge, ma non a carico.
Immagino sia un errore del sistema
 
Non ho sostituto d'imposta e perciò lo spunto ma mi compare questa annotazione" La casella relativa al modello 730 dipendenti senza sostituto d'imposta non è coerente con i requisiti previsti per tale tipologia di modello: Assenza dati sostituto, assistenza fiscale non prestata dal sostituto d'imposta, assenza nel mod 730-3 dei righi 161 e 163, presenza per il dichiarante di almeno un reddito nel quadro C, assenza di dati del mod. 730-4."
Come mi comporto?
 
Ultima modifica:
Alto