Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 online - Doppia CU - dubbio giorni per i quali spettano le detrazioni

Onestamente io lo considererei ma così per il periodo interinale sarebbero 72 gg e loro hanno indicato 71 sulla CU... mi rimane il dubbio.
 
il 31 marzo e il 31 maggio l'inps di sicuro non te li ha pagati..vanno tolti
il 15/08 va messo
254 (252 del mio calcolo + quei due giorni che scrivevo i 31esimi di luglio e agosto)
 
No, non è che l'INPS calcola 30 e gli altri 31...
i 254 giorni sono i 256 giorni calcolati matematicamente con Excel (includendo il 15/08 come dice Studiocel) meno i due giorni di cui ti scriveva "31 marzo e il 31 maggio l'inps di sicuro non te li ha pagati..vanno tolti".
Sinceramente però non ho capito bene il discorso dei due giorni che vanno tolti... 31/03 e 31/05...
 
Oltretutto dai pagamenti effettivi della NASPI sarebbero 196 e non 198 come sulla CU e per l'interinale contando il festivo (15 agosto) sarebbero 72 e non 71 sempre come riportato sulla CU.

Boh!

Mi sfugge il discorso dei 31 del mese da non considerare...perchè non pagati... scusate!
 
1)l'inps non paga più di 30 giorni in un mese...se non sei convinta guarda gli accrediti in e vedrai che marzo e maggio di son stati pagati solo 30 gg...
2)i giorni detrazioni delle prestazioni a sostegno del reddito inps per legge corrispondono alle giornate pagate...quindi a marzo e maggio conti solo 30..
3)dal 17/01 al 29/09 sono 256 - 2 di marzo+maggio non pagata naspi e quindi non vale come giorno detrazione = 254
risolvila così
saluti
 
Adesso ho capito, non sapevo del massimo dei gg e hai ragione dai pagamenti nel sito INPS infatti al massimo in 1 mese ha pagato 30 gg!

Grazie infinite!!! Anche per la pazienza!
 
Mi unisco ai ringraziamenti. Ho imparato qualcosa di nuovo anche oggi.
Che i giorni detrazioni delle prestazioni a sostegno del reddito Inps per legge corrispondono alle giornate pagate, proprio non la sapevo...
Sei un mito @STUDIOCEL .
 
credo di aver anche capito perchè c'è tanto credito come risultato del 730.. sulla CU INPS alla voce "Detrazioni per lavoro dipendente, pensioni e redditi assimilati" non risulta nulla, perchè all'atto di fare la domanda ho scelto "non chiedo alcuna detrazione".
 
Alto