Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 o Unico?

Salve a tutti, di seguito il mio quesito.
Devo preparare la dichiarazione dei redditi per dei soci di srl non titolari di partita iva che nel 2009 hanno percepito un compenso in busta paga dalla stessa società per n. 3 mesi e in più distribuzione di riserve straordinarie al lordo delle imposte. Devo compilare il mod. 730 o Unico? Grazie
 
Riferimento: 730 o Unico?

Salve a tutti, di seguito il mio quesito.
Devo preparare la dichiarazione dei redditi per dei soci di srl non titolari di partita iva che nel 2009 hanno percepito un compenso in busta paga dalla stessa società per n. 3 mesi e in più distribuzione di riserve straordinarie al lordo delle imposte. Devo compilare il mod. 730 o Unico? Grazie

Entrambe le tipologie di reddito descritte possono essere denunciate nel mod. 730, esattamente quadro C per gli emolumenti in busta paga e quadro D per i dividendi percepiti in seguito a distribuzione di riserve.
Ciao.
 
Riferimento: 730 o Unico?

Aggiungo altresì che il Mod. 730 potrà essere presentato qualora vi sia un sostituto di imposta che possa effettuare i conguagli. Se non c'è il sostituto di imposta allora dovrà essere presentato il Mod. UNICO.
Ciao.
 
Riferimento: 730 o Unico?

Grazie mille della risposta immediata. Mi sa indicare anche in quale sezione del quadro D vanno indicati?
Grazie
 
Riferimento: 730 o Unico?

Grazie mille della risposta immediata. Mi sa indicare anche in quale sezione del quadro D vanno indicati?
Grazie

Rigo D1 però consiglio di leggere le istruzioni riportate a pag. 22 e 23 delle istruzioni per il discorso relativo alle partecipazioni qualificate o meno.
Ciao.
 
Alto