Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 inviato da CAF + Quadro RW da inviare online

il quadro W è stato inserito nel 730 la casella suddetta mi pare che vada flaggata per i quadri RM ed RT se presentati separatamente perché non presenti nel 730
nel mio caso non ho voluto far fare il quadro w/rw al caf... anche se è stato integrato nel 730 si fanno pagare lo stesso per il quadro Rw (sicuramente è giustificato quanto può essere complesso). Quindi penso che ora la cosa giusta da fare sia fare l'rw nel redditipf come sempre fatto e se si deve fare l'RT allora flaggare "quadri aggiuntivi....."
 
Da quest' anno, non è possibile presentare a parte il quadro RW per chi utilizza il 730; l ' unica alternativa è presentare un modello redditi correttivo con incluso il quadro aggiuntivo.
 
quindi devo fare 730 correttivo nei termini :( Posso farlo prima che mi venga liquidato il 730? dal PF (solo rw e rt) non risulto ne in negativo ne in positivo. Oppure conviene aspettare che mi liquidano e poi indicare gli importi liquidati? Il problema è anche che il 730 che ho fatto è di tipo congiunto
 
Ultima modifica:
quindi devo fare 730 correttivo nei termini :( Posso farlo prima che mi venga liquidato il 730? dal PF (solo rw e rt) non risulto ne in negativo ne in positivo. Oppure conviene aspettare che mi liquidano e poi indicare gli importi liquidati? Il problema è anche che il 730 che ho fatto è di tipo congiunto

Puoi fare il modello Redditi e lasciare che il 730 faccia il suo corso, barri correttiva e ricopi tutto il 730 aggiungendo il quadro RW indicando gli importi relativi alla liquidazione del tuo 730 negli appositi righi del quadro RN...il 730 fa la sua strada e il modello redditi pure...
 
Puoi fare il modello Redditi e lasciare che il 730 faccia il suo corso, barri correttiva e ricopi tutto il 730 aggiungendo il quadro RW indicando gli importi relativi alla liquidazione del tuo 730 negli appositi righi del quadro RN...il 730 fa la sua strada e il modello redditi pure...
Ok allora in pratica attendo che mi liquidano a luglio.

Subito dopo faccio redditipf correttivo e metto solo la roba del mio 730 di competenza + rw e rt e con gli importi liquidati di mia competenza. Il 730 congiunto farà il suo corso normale e il mio redditi pf sistemerà solo la mia porzione di 730
 
Alto