Buongiorno,
anche io mi ritrovo nella stessa situazione di Kappei, ho inviato il 730 tramite CAF e adesso ho bisogno di inviare in il quadro RW. Sul sito dell ADE, non avendo inviato il 730 precompilato tramite la loro piattaforma, non mi compare il quadro solito che mi chiede di aggiungere i quadri aggiuntivi RM,RT,RS,RM alla dichiarazione già presentata. Pertanto stavo provando a fare il modello Redditi PF senza spuntare la casella del correttivo o integrativo, ma compilando unicamente quadro RW e frontespizio. Il problema è che prima di inviare il documento mi vengono fuori 3 segnalazioni che riguardano la scelta del 8,5,2 x mille, e non mi fa andare avanti finché non le compilo. Ho provato a compilarle spuntando la casella nessuna scelta su tutte e 3. Provando a stampare il pdf bozza mi ritrovo frontespizio, quadro rw e la parte della scelta del 8,5,2 x mille,. Il fatto di avere quest'ultima parte nell'invio del modello redditi è un problema? dovrei avere nella mia bozza solo frontespizio e quadro rw?.
Spero di essere stato chiaro. Grazie per le eventuali risposte