Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 integrativo

ELENA_TV

Utente
devo fare il 730 integrativo, perchè il cliente non mi ha dato tutte le carte relativo all'acquisto nel 2008 di un terreno. Quando compilo il 730 integrativo, i dati precedenti quelli che sono stati spediti al caf, vengono riportati su quello integrativo?redditi, spese sanitarie...o devo inserire solo il reddito da terreno e il credito che presenta?
 
Riferimento: 730 integrativo

devo fare il 730 integrativo, perchè il cliente non mi ha dato tutte le carte relativo all'acquisto nel 2008 di un terreno. Quando compilo il 730 integrativo, i dati precedenti quelli che sono stati spediti al caf, vengono riportati su quello integrativo?redditi, spese sanitarie...o devo inserire solo il reddito da terreno e il credito che presenta?

Elena, non puoi procedere alla compilazione di un 730 integrativo, in quanto l'indicazione di un terreno in più non comporta un MAGGIOR CREDITO o un MINOR DEBITO rispetto al 730 originario. In ogni caso, i dati si riportano come nel 730 ordinario con l'aggiunta dell'integrazione.
 
Riferimento: 730 integrativo

a mio avviso l'inserimento del reddito domenicale e reddito agrario del nuovo terreno potrebbero far aumentare l'imposta dovuta
 
Alto