Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 info generali

marzoe

Utente
Buongiorno
questa mattina volevo modificare il 730 preecompilato.
Apro la parte dei dati anagrafici:
1) inserisco e_mail e telefono.
2) Vorrei cancellare il domicilio fiscale al 1/1/16 che è di default ma che non va messo se non cambiato residenza o ind. Però non trovo niente per farlo. Unico sarebbe azzerare tutti i dati ed inserirli di nuovo, ma mi pare strano.
3) inserisco le spese mediche in quanto quelle presenti erano sbagliate.
4) aggiungo un quadro E perchè due spese si sovrapporrebbero
5) vorrei uscire dalle correzioni e stampare per verificare se tutto ok, ma prevede solo stampa e invia. si può fare come aggiunto dopo

Chi può mi dice come risolvere il punto 2 ?

grazie

qui parla di stampa e invia
https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/invia

Leggendo pare che effettivamente permetta di stampare, verificare e quindi mandare in un secondo tempo.

Certo ci voleva poco a separare le due funzioni. Così inganna parecchio.

Confermo non perde i dati e permette di stampare ed inviare in un secondo tempo

Rimane sempre il problema della residenza. Qualcuno l'ha risolto ??
 
Ultima modifica:
2) per tutti è così...fregatene :D

5) si entra in "stampa e invia" e fai solo stampa del pdf...e puoi ritornare alle modifiche...
 
2) per tutti è così...fregatene :D

5) si entra in "stampa e invia" e fai solo stampa del pdf...e puoi ritornare alle modifiche...

Grazie della rispota
il 5 avevo poi trovato. Come detto ci voleva poco a separare le due funzioni. Messe così ingannano.

per il 2 l'altranno stessa cosa e me ne ero fregato. però sarebbe interessante capire come variarla. Temo necessiti cancellare la pagina e riscriverla senza la residenza al 2 punto.
Non ho fretta. magari qualcuno ci riesce e lo posta :)
 
Per cancellare il domicilio basta aprire il menù a tendina in corrispondenza di Provincia, Comune e cliccare sullo spazio bianco (è il 1° della lista).
 
Grazie della rispota
il 5 avevo poi trovato. Come detto ci voleva poco a separare le due funzioni. Messe così ingannano.

per il 2 l'altranno stessa cosa e me ne ero fregato. però sarebbe interessante capire come variarla. Temo necessiti cancellare la pagina e riscriverla senza la residenza al 2 punto.
Non ho fretta. magari qualcuno ci riesce e lo posta :)

si ma per cancellarlo ci vuol niente...entri in modifica dati anagrafici, vai giù al domicilio fiscale 01/01/2016, togli la provincia ti si toglie anche il comune, salva...

ops...ti aveva già risposto Giuldi
 
Ultima modifica:
ringrazio sia Guidi che Pluto per l'info.
Alle volte le cose banali diventano difficili se uno non le immagina :)

Come detto ho dovuto aggiungere una pagina perchè l'E26 permette una sola deduzione mentre ne avevo due. Questo è furbo, aggiungi una pagina e non un modulo come una volta.

A parte le spese sanitarie incomplete e qualche inghippo nel trovare la strada giusta, risolta grazie al Forum, direi che hanno fatto un buon lavoro.

Adesso aspetto qualche giorno, si sa mai venisse in mente qualche altra cosa, poi mando

Buon fine settimana a tutti.
 
Alto