giacomoleopardi85_
Utente
Ti chiedo scusa, non so perchè ho letto casi particolari 3 anziché 1.
Il caso particolare quindi dice che il periodo di Naspi è stato interrotto e ripreso nel corso dell'anno (e non essendo valorizzato la data finale immagino ti abbiano pagato dicembre ed eventuali mesi successivi nel 2019) , il che mi corrisponderebbe dato che hai fatto gli altri due lavori nel frattempo, ma ho anche io un po' di confusione perchè non si capsice quali giorni effettivamente abbiano conteggiato. Ma nel prospetto domanda Naspi quanti giorni ti hanno calcolato in totale?
Tra l'altro, per curiosità, stavo controllando la Naspi erogata quest'anno alla mia ragazza e mi sono ritrovato che hanno calcolato sul prospetto dei pagamenti erogato, che conteggiano anche il 31 gennaio. Bah...
Sorvolando sul calcolo, che per curiosità mi piacerebbe comunque chiarire, secondo me non dovrebbero esserci problemi, le CU non le hai fatte tu per cui i giorni li hanno inseriti gli enti/aziende che hanno compilato le CU. E dato che i periodi di detrazione tra CU 1 e 2 non si sovrappongono, credo che sia giusto sommare 31 a 275
Si, la data fine non è conteggiata nella CU 2 dell'INPS perchè il mese di Dicembre 2018 è stato pagato a Gennaio 2019...strano che per la tua ragazza abbiano conteggiati pure il 31 gennaio...
Per quanto riguarda la CU dell'INPS, devo solo capire se oltre i 275 giorno posso sommare altri 2 giorni relativi al 31/07 e 31/08 (redditi della CU 3).
Quindi due soluzioni:
31 + 275
31 + 275 +2 [ovvero 31/07 e 31/08]
Sto tartassnado INPS tramite il servizio INPS Risponde...prima o poi dovranno dire la loro...