Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 e casa locata con 2 contratti

levante

Utente
Ciao a tutti,

chiedo un aiuto alla compilazione del quadro B.
Ho una casa che ho dato in locazione ad una persona con fino al 4/3/2010 ad un certo canone e ad un'altra persona dal 3/5/2010 in poi ad un altro importo; come compilo il rigo B1? Devo indicare il primo contratto in B1 per ca. 65 gg e il secondo in B2 per ca. 240 gg? Oppure devo sommare i canoni e compilare solo B1?

Grazie e ciao.
Stefano.
 
Riferimento: 730 e casa locata con 2 contratti

Ciao a tutti,

chiedo un aiuto alla compilazione del quadro B.
Ho una casa che ho dato in locazione ad una persona con fino al 4/3/2010 ad un certo canone e ad un'altra persona dal 3/5/2010 in poi ad un altro importo; come compilo il rigo B1? Devo indicare il primo contratto in B1 per ca. 65 gg e il secondo in B2 per ca. 240 gg? Oppure devo sommare i canoni e compilare solo B1?

Grazie e ciao.
Stefano.

secondo me è sufficiente compilare solo il rigo B1, sommare i canoni e indicare il numero totale dei giorni.
ciao
 
Riferimento: 730 e casa locata con 2 contratti

Devi compilare 3 righi per lo stesso immobile, inserendo anche i giorni in cui non è stato affittato.
 
Riferimento: 730 e casa locata con 2 contratti

Devi compilare 3 righi per lo stesso immobile, inserendo anche i giorni in cui non è stato affittato.

grazie Tony. E per quanto riguarda la colonna 10 - ici dovuta per il 2010, l'importo lo devo ripetere in tutti i 3 righi?

Grazie ancora.

Stefano.
 
Alto