Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 E Cambio Sostituto D'imposta

nenab

Utente
CIAO A TUTTI...
Sono nuova del forum, l'ho letto spesso e ora ho bisogno di VOi..
il problema è questo, il Caf ha già spedito il 730 di mio cognato (da me precompilato), ma solo ora sono venuta a sapere che a fine maggio è stato licenziato e assunto da una nuova ditta.. ovviamente sul 730 risulta ancora il sostituto d'imposta vecchio..( Che al 10 giugno ha già liquidato tutto, tfr compreso)
a questo punto ho fatto un paio di telefonate con queste risposte.. il mio caf dice che non c'è niente da fare che il credito (tra l'altro bello grosso) verrà rimborsato l'anno prossimo :eek: , un altro caf invece mi dice che è sufficente fare una comunicazione (a chi?:confused: ) con il cambio di nome e indirizzo...
allora io chiedo a voi gentilissimo pubblico.. chi ha ragione?? che si può fare??

aspetto esempi o delucidazioni.. e intanto... buon week-end--- :sun:
ciao ciao e intanto grazie.... :p baci
 
Riferimento: 730 E Cambio Sostituto D'imposta

Il ns Caaf mi manda il 730/4 alla ditta nuova con comunicazione alla vecchia.
E solo questione di trovare una persona dall'altra parte che ha voglia di fare.
Buon week...anche a te.
 
Riferimento: 730 E Cambio Sostituto D'imposta

Il ns Caaf mi manda il 730/4 alla ditta nuova con comunicazione alla vecchia.
E solo questione di trovare una persona dall'altra parte che ha voglia di fare.
Buon week...anche a te.
Anche il CAF cui mi appoggio opera così. Tra le altre cose se non hanno ancora postalizzato il modello 730/4 possono procedere alla rettifica. E' vero bisogna trovare le persone che hanno voglia di fare e che non si scocciano.
 
Riferimento: 730 E Cambio Sostituto D'imposta

Intanto grazie infinite ad entrambi, siete stati molto gentili..

allora io posso procedere in questo modo, mi reco al caaf (dove ho fatto il 730) e mi insisto un po'.. finchè li convinco a fare questa comunicazione.. :yes2: anche perchè da come mi hanno detto il modello deve essere già stato spedito...
proverò..

grazie mille........................... :p
elena
 
Alto