Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con doppia CU

callievi

Utente
Salve a tutti,
per l'anno 2020 ho due certificazioni uniche, poiché in quell'anno ho cambiato datore di lavoro, ma sempre nell'ambio del lavoro dipendente indeterminato,
visto che devo presentare due CU posso fare sempre il 730 o dovrò fare qualche altro modello?
 
Nell' altra tua domanda dicevi di avere solo redditi da lavoro autonomo occasionale..

Comunque....se invece si tratta di redditi da lavoro dipendente, puoi fare il 730 , anche se hai 2 Cu. Se hai un sostituto che potrà fare il conguaglio avrai eventuali rimborsi o addebiti in busta paga. Se invece non hai un sostituto farai 730 senza sostituto per cui se risulterai a debito pagherai con F24, se sarai a credito sarai rimborsato da Ade
 
Nell' altra tua domanda dicevi di avere solo redditi da lavoro autonomo occasionale..

Comunque....se invece si tratta di redditi da lavoro dipendente, puoi fare il 730 , anche se hai 2 Cu. Se hai un sostituto che potrà fare il conguaglio avrai eventuali rimborsi o addebiti in busta paga. Se invece non hai un sostituto farai 730 senza sostituto per cui se risulterai a debito pagherai con F24, se sarai a credito sarai rimborsato da Ade

Si scusami, quello dei redditi da autonomo è la situazione del mio partner, faccio il 730 per tutti e due, per non fare confusione ho scritto in prima persona tutti e due i post.

Grazie della risposta! :)
 
Alto