Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con assenza CU datore di lavoro fallito

S489

Utente
Buongiorno,
Lo scorso anno ho lavorato per 4 aziende diverse.
Una di queste, per la quale ho lavorato 6 mesi, e’ fallita, non ha pagato l’ultimo stipendio e ovviamente non ha inviato alcuna CU.
Siamo già con avvocato ma per ora nulla e’ stato inviato dal curatore.
Ora, non essendoci la CU, come posso calcolare i giorni di lavoro da inserire in 730? Dovrei inserire per ora solamente i giorni calcolati dalle altre CU in mio possesso (a quel punto sarei a credito di 2500€) oppure lasciare lo spazio vuoto (credito di 600€)? Nell’ultimo caso segnala errore che mancano i giorni lavorativi.
Grazie per le risposte!!
 
Entra nel cassetto fiscale, e preleva da lì i CU. Se hai difficoltà a trovare il servizio chiedi e ti indico passo passo. Li troverai tutti quelli che sono inseriti nel 730. La somma dei gg l'A.d.E non li mette in presenza di più CU perchè potrebbero esserci ore lavorate per più datori di lavoro nello stesso giorno, e giorni in cui non si è lavorato.
 
Entra nel cassetto fiscale, e preleva da lì i CU. Se hai difficoltà a trovare il servizio chiedi e ti indico passo passo. Li troverai tutti quelli che sono inseriti nel 730. La somma dei gg l'A.d.E non li mette in presenza di più CU perchè potrebbero esserci ore lavorate per più datori di lavoro nello stesso giorno, e giorni in cui non si è lavorato.
La CU dell'azienda fallita non è stata invita, quindi non si trova nemmeno nell'agenzia delle entrate. Deve aspettare che la inviino
 
I giorni da inserire sono quelli riferiti ai giorni di lavoro il cui reddito stai dichiarando. Da quanto dici tra i dati utilizzati dell'agenzia ci sono solo i CU riferiti a 3 aziende, Ti suggerivo di aprire il cassetto fiscale perchè avevo inteso che avevi nel 730 n.4 certificazioni di cui solo 3 in tuo possesso cartaceo. Comunque se è come dici non stai dichiarando neppure i redditi percepiti dalla società fallita .....
 
Esatto, perché a) non tutti i redditi sono stati ancora percepiti dopo 1 anno quasi, e b) non siamo in possesso di cud. Non è prese sul cassetto fiscale nemmeno, non l’hanno inviato.
Meglio aspettare fino a settembre e vedere se qualcosa (cud) arriva, poi se non sarà faremo un’integrazione quando arriverà (se arriverà) più avanti.
Grazie!
 
Alto