Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con 4 cud, ma ce ne stanno 3 !?!

IlPapero

Utente
salve sto facendo il 730 a un mio amico con 4 cud ma nella precompilata essendo tutti casi speciali(mi vede i cud ma non me li prende in automatico e quindi vanno inseriti manualmente) non ho lo spazio per inserire il 4 cud, ne ho messi 3 e inviata pensando di poterne farne una integrativa ma non mi sembra possibile. avete la soluzione?
manca un cud di 2 giorni lavorativi, se clicco su integrazioni mi escono tutti i quadri RM RS RT RW DI RX ma non c'entrano.

IlPapero,
In presenza di più modelli di Certificazione Unica non conguagliati o di modelli di Certificazione Unica non conguagliati
e altri conguagliati occorre compilare tanti moduli quante sono le Certificazioni Uniche in possesso del contribuente.
Occorre compilare più di un modulo anche nel caso in cui nella Certificazione Unica sono compilati i punti da 591 a 602.

IlPapero,
In presenza di più modelli di Certificazione Unica non conguagliati o di modelli di Certificazione Unica non conguagliati
e altri conguagliati occorre compilare tanti moduli quante sono le Certificazioni Uniche in possesso del contribuente.
Occorre compilare più di un modulo anche nel caso in cui nella Certificazione Unica sono compilati i punti da 591 a 602.
il mio problema che ci sono 3 slot C1 C2 C3, a me ne servono 4 appunto

IIPapero,
prova a procedere così: clicca in alto a destra su “aggiungi modulo”.
Nel nuovo modulo è possibile inserire i dati della quarta CU.

Alto