Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 abbonamento

rosanna55

Utente
qust anno ho sentito dire che si puo scaricare anche l irpef dell abbonamento annuale dei trasporti del 2018 fino a 250 euro se e vero come si certifica con quale ricevuta perche l anm non rilascia nessuna fattura vi ringrazio sicuri di una vostra risposta
 
sono andata all unico mi hanno data una ricevuta di pagamento la data di acquisto e il 5/12/2018 ma la validita dell abbonamento e dal 01/01/2019 al 31/12/2019 va bene cosi grazie aspetto risposta
 
Dovrebbe far fede la data di acquisto, non quello di decorrenza. Se l'hai acquistato nel 2018 puoi portarlo in detrazione quest'anno fino a 250€
 
ho una fattura di 1770 del dentista del 2018 intestata a mia mia figlia che e a mio carico e prendo detrazioni posso scaricarla come spese sanitarie la fattura gia risultava nel dettaglio spese sanitarie ma non erano calcolate nel quadro oneri quindi posso sommare alle mie spese sanitarie grazie aspetto risposta
 
ho una fattura di 1770 del dentista del 2018 intestata a mia mia figlia che e a mio carico e prendo detrazioni posso scaricarla come spese sanitarie la fattura gia risultava nel dettaglio spese sanitarie ma non erano calcolate nel quadro oneri quindi posso sommare alle mie spese sanitarie grazie aspetto risposta
Puoi portare la spesa del dentista in detrazione sulla tua dichiarazione a condizione che tua figlia sia a tuo carico al 100%.
 
Alto