Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730/2008 Spese Sanitarie

stricnina

Utente
I farmaci da banco acquistati dal 1/7/2007 hanno lo scontrino ...parlante.. e come tali nella mia dichiarazione sono a posto.
Come devo comportarmi invece per quelli acquistati dal 1/1/al 30/6/2007 che non hanno lo scontrino..parlante ? Li posso riepilogare, come fatto per gli altri anni, sul modello di AUTOCERTIFICAZIONE rilasciato dalle farmacie ? Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno al meglio.
 
Riferimento: 730/2008 Spese Sanitarie

Dal 1° gennaio 2007 al 30 giugno 07 gli scontrini di farmacia:medicinali da banco sono rimasti invariati agli anni precedenti!

dal 1° luglio 2007 bisogna apporre manualmente il proprio codice fiscale sullo scontrino di farmacia ( medicinali da banco)! segue: l'autodichiarazione!

dal 1° gennaio 2008 vige lo scontrino parlante nel senso che bisogna presentarsi in farmacia con la tessera sanitaria laddove il farmacista inserirà il codice fiscale sullo scontrino.

questo è tutto

.....................
....................
..................... :secret:
 
Riferimento: 730/2008 Spese Sanitarie

Grazie Marx 444 per la esauriente e precisa risposta. Se ho ben capito devo comunque riepilogarli (gli scontrini dei 2 periodi) sul modulo " AUTODICHIARAZIONE. E' così ? E' gradita una tua conferma. Grazie ancora ed a risentirti.
 
Riferimento: 730/2008 Spese Sanitarie

Molte grazie marx 444. Se ci fosse qualche altro mio dubbio posso contattarti direttamente ? E come ? Salutoni e...FORZA NAPOLI. Sino ad alcuni mesi fà mio figlio ha lavorato per quasi un anno alla DECATHLON di Giuliano. Ora è stato trasferito a Brindisi
 
Riferimento: 730/2008 Spese Sanitarie

Beh..trovati contenta che tuo figlio non sta + a Giugliano (bruttissima zona)
Brindisi anche se piccolina come zona è tranquilla!

calcisticamente parlando essendo Napoletano il Napoli cè l'hò nella mente ma, nel cuore ho il MILAN!

ove tu dovessi un giorno proporre un quesito che per te andrebbe a violare ache se in mnodo sottile la tua privacy puoi scrivermi un mp basta cliccare sul nick name e scrivi un messaggio ok

laddove i tuoi quesiti siano trasparenti non problem li puoi tranquillamnete scrivere a questo forum il quale è il number one come sito. e come utenti preparati a rispondere vi sono a migliaia e..molto competenti!
per cui.. puoi tranquillamente farne a meno del sottoscritto!

..................
..................
:sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: 730/2008 Spese Sanitarie

Buongiorno
praticamente per l'anno 2007 è cambiato poco, nel senso che
dal 01 Gennaio 2007 al 30 Giugno 2007 è sufficiente lo scontrino e necessaria la relativa autocertificazione
dal 01 Luglio 2007 al 31 Dicembre 2007 è necessario che sullo scontrino venga riportato il codice fiscale (apposto a penna) e rimane altresì necessaria la relativa autocertificazione.
Il codice fiscale da apporre può essere sia del contribuente che della persona fiscalmente a carico (nel caso ad esempio di minori..)
Luca:sun:
 
Alto