Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

3 cud e dichiarazione dei redditi

Domy92

Utente
Buongiorno sono molto preoccupata per la dichiarazione dei redditi che devo fare avendo 3 cud
1 reddito full time tempo indeterminato non ho ancora sottomano il cud
2 reddito da parte dell inps per naspi di euro 3543, 20 ritenute irpef 360,81, imposta lorda 814,94 tot detrazioni 454,13 e bonus erogato 263,01
3 reddito da parte dell azienda dove lavoro tuttora part time 24h reddito complessivo 4873,46 ritenute irpef 644,52 imp lorda 1120,90 tot detrazioni 476,38 bonus 331,40 .
Il primo reddito non ho ancora sottomano il cud ma dovrebbe essere intorno ai 6mila ma nn so ancora bene .aiutatemi in base a questi dati a capire quanti soldi e se devo restituire . A carico ho anche mia figlia di due anni. Grazie
 
Aggiungo inoltre che il primo reddito ero a tempo indeterminato ma poi ho avuto il licenziamento il secondo è per la naspi e il 3 reddito è un part time a tempo determinato
 
Che dati intendi del primo reddito? Ma vorrei capire ce da restituire solo se la somma dei dati supera I 15mila?
 
Nessuno che mi sa dire in base a questi due redditi se devo ridare qualcosa ? Il primo reddito mi manca ma in base a questi due che ho postato mi sapete dire qualcosa? Faccio parte della regione veneto ....aiutoo
 
Come ti ha già detto Giuseppe bisogna avere tutti i dati...senza il CU mancante non è possibile fare una previsione...e inoltre di tutti servono anche i giorni, le addizionali...le detrazioni per la figlia sono al 50 o al 100?...hai altri redditi o assegni tipo mantenimento?
 
Allora sul secondo reddito cud rilasciato dall inps ce scritto 100 giorni e su addiozione regionale non ce nulla , ho una figlia a carico al 100 per cento , risulto ragazza madre per situazione di fatto (nucleo familiare siamo solo noi due) mantenimento 0 . Sul secondo reddito invece I gg sono 126 e e su addizione regionale ce scritto 59,94...
 
Alto