Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 riflessioni

G

Gino Vero

Ospite
<HTML>Ho capito bene, il professionista non può far emergere una immobilizzazione non contabilizzata, e come fa?O c'è qualcosa che non ho capito.
Come è possibile che la scadenza sia 16.05 se a tutt'oggi escono ancora circolari esplicative?</HTML>

<HTML>io spero che la proroga, se ci sarà, sarà tanto lunga da lasciarci compilare le dichiarazioni dei redditi in pace, e non accavallarsi con niente altro...qui in studio tra 150 studi di settore, 150 liquidazioni iva trimestrali, e 500 potenziali condoni non sappiamo che pesci prendere...le circolari non aiutano per niente, creano solo tanta confusione.</HTML>

<HTML>altro che riflessioni, altro che proroga speriamo che il 16.05.2003
sia il giorno della liberazione dal virus condoni.</HTML>

RE: 2 riflessioni, rispondete invece di commentare

<HTML>Gradisco i commenti ma sarei felice di avere vostre opinioni su emersione beni amm.li di professionisti!</HTML>

<HTML>Credo tu abbia capito bene!!
E' una delle tante stupidaggine di qsto condono, ma vedrai che chiariranno....</HTML>

<HTML>Come è bello parlare con uno che utilizza il tuo linguaggio. Grazie Gianni.</HTML>

<HTML>Chiariranno,Quando?</HTML>

<HTML>azz ...... Gino ma dormi qlche volta?

Controllata bene la 26/e?</HTML>

RE: 2 riflessioni, rispondete invece di commentare x taveccia NON CI PROVARE

<HTML>Il tuo modo di relazionarti è del tutto rozzo e privo di educazione.
"azz e dormi" rivolgili ai tuoi pari.
Nel merito della questione:
1) Tu ti sei accorto della Circ.26 solo perchè io testualmente ho detto :"a tutt'oggi escono ancora delle circolari".
2) Ecco la tua risposta: Gino credo che tu abbia capito bene. E' una delle tante stupidaggini di questo condono, ma vedrai che chiariranno.A questo punto ,confermando quanto da me detto , tu sei addirittura in un letargo abissale.
3)Di grazia dall'alto della tua preparazione e sveltezza di mente ( la dovresti anche provare però) sapresti spiegare ad un povero mortale cosa aggiunge questa circolare del c.....(cavolo se controllate il numero dei puntini) a quanto non si sapeva già da dicembre '02.</HTML>

Alto