Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 dubbi amletici

Buongiorno a tutti..
2 domande alle quali spero qui di trovare un aiuto.

1) abilitazione al cassetto fiscale. Ho già la procura dal cliente, ma prima devo essere abilitata dall'Ade..dove trovo la modulistica? sul sito dell'Ade ok, ma veramente e l'ho girato tutto ma niente

2) io, come ced e consulente tributario, voglio mandare via dei clienti.
Cosa scrivo? Dismetto il mandato senza specificare nel dettaglio le motivazioni?

grazie mille
 
Riferimento: 2 dubbi amletici

Buongiorno a tutti..
2 domande alle quali spero qui di trovare un aiuto.

1) abilitazione al cassetto fiscale. Ho già la procura dal cliente, ma prima devo essere abilitata dall'Ade..dove trovo la modulistica? sul sito dell'Ade ok, ma veramente e l'ho girato tutto ma niente


Devi entrare con le tue credenziali nel portale entratel, cliccare sul menu consultazioni e poi su cassetto fiscale, li troverai un link al Regolamento - pdf, comprensivo del modulo di richiesta di adesione al "Cassetto fiscale", devi sottoscriverli entrambi e presentarli ad un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate della regione in cui hai il domicilio fiscale. Poi per ogni cliente devi presentare apposita delega.


2) io, come ced e consulente tributario, voglio mandare via dei clienti.
Cosa scrivo? Dismetto il mandato senza specificare nel dettaglio le motivazioni?


Io ho fatto raccomandata A/R con la formale rinuncia all'incarico specificando le motivazioni della mia decisione (che comunque erano previste come causa di rinuncia all' incarico anche nella convenzione con il cliente)

grazie mille


Buon lavoro!
 
Alto