Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 cud e non aver presentato il 730..

salve a tutti scrivo questo messaggio per sapere se qualcuno sa cosa mi dovrò aspettare dal fisco non avendo presentato il 730(dichiarazione dei redditi) avendo percepito 2 cud per l anno 2014.
il primo e di 2300 euro circa mentre il secondo circa 5500 scusate se manco di precisione magari se servirà risponderò con tutti i dati e le cifre precise .
detto questo e sciocco pensare che il totale dei 2 cud avendo pagato già le tasse dovute su questi soldi possa non essere di rilevanza per eventuali sanzioni dovute alla mancanza della presentazione del 730.
spero che qualche anima pia possa fare chiarezza sulla mia situazione.
 
Dovresti verificare se l'ultimo datore di lavoro ha tenuto conto anche dei redditi del precedente, diversamente devi presentare il mod. Unico 2015 come indicato da Rocco e probabilmente dovrai anche versare le imposte dovute che potrai regolarizzare con il Ravvedimento Operoso.
 
Bisogna valutare varie cose:
1) Il secondo datore di lavoro ha fatto un conguaglio delle due tipologie di redditi percepite oppure no?
2) Ha oneri che può portare in detrazione per abbassare l'imposta dovuta o magari per finire a credito?

Le ho inviato un messaggio privato.
 
Alto