Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 CUD 730 CASSA INTEGRAZIONE

scusate non avevo salvato si cambiando la cifra risulto a credito
ma tu ci mandi al manicomio, così.... biggrin.gif

In estrema sintesi: mettendo quel campo 7.700 tu stai dicendo ad ADE (SE NON ci fosse stato il Covid, non avrei preso cmq quella detrazione, e cosi ADE non te la considera !!!)

a questo punto ti chiedo:
questo 7.700 è corretto ? P.s. mi sembra strano che tu lavorando l'intero anno avresti percepito questo reddito così tanto basso .....
 
Infatti non capisco...cmq il datore di lavoro mi ha detto che c'è una clausola che protegge chi ha percepito redditi dai 5000 in su e mi ha detto di aspettare a fare la dichiarazione boh
 
non fa testo il reddito 2019...anche perchè raramente il reddito fiscale annuo corrisponde al reddito base contrattuale annuo...
fai verificare e correggere la CU se sbagliato..
 
@Umby il Reddito contrattuale è quello riportato sulla CU.
e lo so....
non ho alcun dubbio che il precompilato riporti esattamente il dato presente sulla CU.
il problema è: ma la CU è corretta ? (...questo mi chiedevo...) (non conoscendo il tipo di contratto dell'utente, semmai potrebbe essere un P/T...chissà...)

In linea generale:
quando il datore di lavoro (già nel primo cedolino dell'anno [gennaio]), eroga bonus (o altro), è perchè ritiene che al dipendente spetti quel bonus ( di solito utilizzando un parametro teorico "reddito annuale"),
e quindi, mi risulta un pò "strano" che poi lo debba restituire....
ovviamente, spesso dipende dal software che si utilizza, e il fatto che, spesso chi opera con il software non conosce bene le potenzialità del software stesso.
 
Ultima modifica:
Alto