Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 contratti di affitto nello stesso anno

miumiu7

Utente
Ciao a tutti,
nell'anno 2015 ho avuto fino ad agosto un contratto di locazione con 2 persone, a partire da settembre un altro contratto di locazione con 1 persona. I due contratti sono diversi, come devo gestirlo nella dichiarazione dei redditi?
Grazie mille
Claudia

Ciao a tutti,
nell'anno 2015 ho avuto fino ad agosto un contratto di locazione con 2 persone, a partire da settembre un altro contratto di locazione con 1 persona. I due contratti sono diversi, come devo gestirlo nella dichiarazione dei redditi?
Grazie mille
Claudia

CIAO Claudia,
dovresti dirci qualcosina in piu ad es
il 1 contratto é giunto alla naturale scadenza, l'hai risolto e /0 prosegue con una delle medesime parti con il secondo contratto ?
In ogni caso devi compilare il quadro B del 730
Rivolgiti ad un caf o professionista abilitato
ecco un link che ti potrebbe essere utile
Documentazione730

CIAO Claudia,
il 1 contratto é giunto alla naturale scadenza, l'hai risolto e /0 prosegue con una delle medesime parti con il secondo contratto ?
Documentazione730

Ciao,
innanzitutto io sono affittuaria e non la locatrice.
Nel 1 contratto di affitto, il contratto era intestato a me ed a 2 persone, era un 4+4 ed è stato interrotto anticipatamente.
Nel secondo contratto, in un altra casa rispetto al primo, ho sempre un 4+4 ma con una persona diversa dalle precedenti due, ed è tutt'ora attivo. La sezione che dovrei compilare non è la E?
Grazie
Claudia

Ultima modifica di un moderatore:
CIAO Claudia,
Documentazione730

Grazie per la risposta, allora innanzitutto preciso che sono affittuaria e non locatrice. Nel 1° contratto avevo un contratto 4+4 cointestato con altre due persone, e il medesimo è stato rescisso prima della scadenza naturale. Il 2° contratto è sempre un 4+4 ma cointestato con un altra persona diversa dalle precedenti ed è ancora in corso.
Grazie
Claudia

Ultima modifica di un moderatore:
come dice giuseppe fai due righi uno continuazione dell'altro...inoltre se c'è un buco tra la prima locazione e la seconda, fai un terzo rigo per i giorni "a disposizione"...

Alto