Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera Domenico. Mi è stato offerto un contratto di lavoro COCOCO da 13/9/22 a 31/12/22 con retribuzione 10 euro all'ora per 8 ore settimanali e retribuzione mensile. Abito in Piemonte (Castelletto Sopra Ticino, NO) e non ho figli a carico. Saprebbe dirmi quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile e complessivo?
    La ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
    Salve Domenico
    mi e' stato proposto un lavoro a contr.tempo indet. nel metalmec. 13mensilità al netto di 1750 al mese , premettendo che lavoro a tempo indet, nel commercio 4livello 1678lordi-14mensilità ticket 7,75-premio prod. 2000 euri netto , facendo dei calcoli conviene cambiare oppure l importo e'uguale, non conoscendo il contratto metalmeccanico, quant'è la differenza?conviene a livello contrattuale?
    Grazie
    Salve Domenico, mi è stato offerto da infermiera un cococo (1/08/22 al 31/03/24) con pagamento di 8,50 lordi e “i compensi s’intendono omnicomprensivi di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, escluse quelle eventualmente a carico della Committente” Residente in Campania e ho già un lavoro da dipendente a tempo pieno. Qual è il netto da calcolare? Grazie
    Salve Domenico
    A fine Luglio mi scadrà il contratto di apprendistato di 3 anni che verrà automaticamente rinnovato con contratto indeterminato.
    Io preferirei non rinnovarlo e vorrei cessare il rapporto lavorativo al termine del contratto ( terminare il 29/07/22).
    Volendo recedere il contratto, in accordo con il mio datore, avrei comunque diritto alla naspi?
    Se si, il datore dovrebbe pagare/versare qualcosa?
    Grazie
    Salve Domenico...ho visto che hai risposto a una persona nella mia situazione e volevo chiederle anch'io...con un lordo di 1488,89 D1 ma lavorando part time 30h a settimana, quanto sarà circa il netto? La ringrazio
    Buongiorno, mi hanno proposto un contratto co co co a prestazione...
    L'importo è di 14 euro a prestazione, gradirei sapere quant'è il respettivo netto?
    Quale è la percentuale di tassazione / inail inps?
    Sarebbe un doppio lavoro in quanto sono già un impiegato full time.

    Grazie mille in anticipo.
    Buongiorno, Sono in malattia a causa di un problema al menisco del ginocchio dal 1 gennaio 2021 e il periodo di comporto terminerà al 31 giugno 2021. Purtroppo so già che non potrò tornare a lavoro perché a causa del ginocchio sinistro ho sforzato troppo il destro ed ho lo stesso problema anche all’altro ginocchio. Alla fine del periodo di comporto se non tornassi a lavoro cosa succederebbe?
    Grazie
    SALVE , volevo sapere se gli assegni familiari dei nipoti che fanno residenza con me . e mio figlio e lavoratore autonomo , e anche lui residenza con me .
    posso fare io domanda per assegno familiare ,se si quale reddito familiare non si deve superare compreso il mio. ciao in attesa di risposta , grazie
    Salve vorrei capire , qual'è il tipo di contratto che viene fatto se una persona lavora con ritenuta d'acconto.
    Può essere un contratto a mansioni?
    Grazie mille in anticipo
    Teresa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto